Vengo anch'io, dal 27 giugno Nuzzo e Di Biase anche in Home Video

Autore: Rina Zamarra ,

Maria Di Biase e Corrado Nuzzo sono pronti al debutto in versione Home Video. Il loro divertente road movie Vengo anch’io sarà disponibile in DVD a partire dal 27 giugno 2018.

Il film ha segnato il battesimo cinematografico alla regia del duo comico, noto soprattutto per le partecipazioni televisive in trasmissioni come Mai dire lunedì, Zelig, Se stasera sono qui e Quelli che il calcio.

Advertisement

Se non avete visto il film al cinema, tenetevi pronti a divertirvi e emozionarvi. Il DVD vi mette a disposizione anche il trailer e i video dal backstage del film.

Image not found

La sinossi

Maria Di Biase veste i panni di una ex carcerata alle prese con la figlia Lorenza (Cristel Caccetta), mentre Corrado Nuzzo veste quelli di un assistente sociale con manie suicide (Corrado Nuzzo) alle prese con un ragazzo affetto dalla Sindrome di Asperger (Gabriele Denton).

Lorenza vorrebbe partecipare a una gara di canottaggio in Salento e il film è il racconto del viaggio che porterà i quattro protagonisti da Milano fino in Puglia.

Advertisement

Tanti i momenti divertenti che costellano il film e tanti i camei di personaggi noti, da Ambra Angiolini a Vincenzo Salemme, da Francesco Paolantoni fino a Aldo Baglio. Date un’occhiata al video qui sotto con la farmacista Ambra che ironizza sulla dipendenza dai farmaci del povero assistente sociale interpretato da Corrado Nuzzo.

Il viaggio e la gara diventeranno due importanti momenti di svolta e di riscatto per ognuno dei quattro protagonisti, che scopriranno di essere diventati una vera e propria famiglia. Certo, si tratta sempre di una famiglia piuttosto sui generis e divertente, in cui uno dei membri tenta di ritrovare il proprio equilibrio lanciandosi in una seduta di silvoterapia. Dato che i farmaci non sortiscono l’effetto sperato, Corrado è costretto a provare a rilassarsi denudandosi e a abbracciando il tronco di un albero!

Advertisement

Se volete ridere e riflettere sui rapporti umani e familiari, regalatevi il DVD di Vengo anch’io.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...