Venom 2: alcune immagini mostrano il (presunto) aspetto di Carnage

Autore: Marcello Paolillo ,

Venom 2 è il sequel del cinecomic Sony/Marvel campione di incassi uscito nel 2019, questa volta diretto da Andy Serkis e con Tom Hardy nuovamente nei panni di Eddie Brock.

Della trama del nuovo film si sa ancora molto poco, se non che dovrebbe presentare al grande pubblico il personaggio di Cletus Kasady, alias Carnage, il serial killer "fuso" con un filamento del simbionte di Venom.

Advertisement

Ora, su Twitter una gran numero di utenti stanno condividendo quelle che sembrerebbero essere le prime immagini del villain cremisi, a quanto pare rubate da un presunto nuovo trailer che potrebbe fare capolino nei prossimi giorni (via CosmicBook).

Gli scatti, visionabili poco più in basso, mostrano l'aspetto del personaggio assolutamente in linea con quello della controparte cartacea (incluse le letali estremità usate per dilaniare le sue vittime).

No X.com parameter url defined

Chiaramente, al momento l'aspetto del personaggio non è stato confermato in alcun modo da Sony, lasciando quindi un alone di mistero circa l'autenticità delle immagini.

Ricordiamo che nel primo capitolo della serie Woody Harrelson è comparso brevemente in una scena mid-credits proprio nei panni di Cletus Kasady, cosa questa che gli ha permesso di tornare nei panni del villain principale nell'atteso sequel del film.

Advertisement

Il personaggio, creato da David Michelinie e Mark Bagley, ha esordito nel numero 344 della serie Amazing Spider-Man (pubblicato da Marvel Comics nel febbraio del 1991), diventando in breve tempo uno dei villain più iconici - e spietati - di sempre tra quelli appartenenti all'universo narrativo di Spider-Man.

Venom - La furia di Carnage Venom - La furia di Carnage Alla ricerca del suo prossimo scoop, il giornalista Eddie Brock ottiene un'intervista esclusiva con un assassino incarcerato nel braccio della morte, Cletus Kasady, che scopre il segreto di Eddie e ... Apri scheda

In Venom 2 vedremo il ritorno nel cast di Tom Hardy nei panni del giornalista Eddie Brock, così come Michelle Williams in quelli di Anne Weying (fidanzata di Eddie). Confermata ovviamente anche la presenza di Harrelson nei panni di Cletus Kasady, così come sembra ufficiale l'apparizione di un secondo villain, ossia la perfida Shriek (la quale potrebbe avere il volto dell'attrice Naomie Harris).

L'uscita del film nei cinema americani è fissata, salvo ritardi, per il 2 ottobre 2020.

Advertisement

Quale attore interpreterà Carnage?

Woody Harrelson vestirà i panni (e il simbionte) di Cletus Kasady, noto come Carnage, in Venom 2.

Quando esce Venom 2?

Il sequel, stando alle prime informazioni, dovrebbe arrivare nei cinema americani il 2 ottobre 2020.

In Venom 2 ci sarà Spider-Man?

Al momento non è confermata la presenza di Tom Holland nei panni dell'Arrampicamuri, nonostante alcuni rumor circolanti in rete lascerebbero intendere un'alta probabilità che ciò accada.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...