Venom 2, Naomie Harris in trattativa per interpretare il villain Shriek

Autore: Pasquale Oliva ,
Copertina di Venom 2, Naomie Harris in trattativa per interpretare il villain Shriek

Come se Carnage non fosse già abbastanza, Eddie Brock (Tom Hardy) nel sequel di Venom dovrà preoccuparsi anche di Shriek, personaggio dell'universo fumettistico Marvel meno noto ma non per questo poco pericoloso. Ma chi presterà il volto a Frances Barrison? Sony Pictures sembra avere le idee chiare.

Per l'esordio sul grande schermo di Shriek la prima scelta sarebbe Naomie Harris, candidata all'Oscar nel 2017 per Moonlight e co-protagonista (nel ruolo di Eve Moneypenny) di No Time to Die, il venticinquesimo capitolo del franchise di James Bond previsto per il 2020. E il prossimo anno potrebbe dunque rivelarsi particolarmente impegnativo per l'attrice britannica poiché Venom 2 (titolo provvisorio) arriverà nelle sale il prossimo 2 ottobre. La trattativa sarebbe alle fasi iniziali, riporta Deadline, con Sony Pictures per nulla intenzionata a rivelare indizi sul casting.

Advertisement
Advertisement

Marvel Comics
Shriek sulla copertina di Absolute Carnage
Sarà Naomie Harris la Shriek del SUoMC?

Nonostante manchi l'ufficialità, sembrano ormai esserci pochi dubbi sulla presenza di due villain in Venom 2. Shriek, la cui prima apparizione su carta stampata risale al 1993 su Spider-Man Unlimited #1 (nella saga Maximum Carnage), affiancherà Cletus Kasady, meglio noto come Carnage. Quest'ultimo, interpretato dall'ipnotico Woody Harrelson, si è già presentato al pubblico con la scena durante i titoli di coda di Venom (2018).

Il Sony's Universe of Marvel Characters, il rivale di quello firmato Disney/Marvel Studios, è pronto dunque ad accogliere un altro membro nel suo team. In futuro ci sarà spazio anche per Morbius (Jared Leto) e, forse, Spider-Man, il cui viaggio nel MCU sembra destinato a concludersi dopo il capitolo conclusivo della trilogia di Jon Watts.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

E.T. l'extra terrestre, 5 gadget per festeggiare i 40 anni

Ecco i 5 migliori gadget a tema E.T. l'extra terrestre selezionati per te, per rivivere la magia del film di Steven Spielberg!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
E.T. l'extra terrestre, 5 gadget per festeggiare i 40 anni

Se siete fan dei film di Steven Spielberg e di E.T. l'extra terrestre, in questo articolo trovate i migliori gadget da acquistare legati a questo classico film. E.T. l'extra-terrestre è uscito nel 1982 e ha conquistato subito il pubblico, sia quello degli adulti che quello dei bambini, grazie a una storia semplice piena di magia ed emozioni.

In questo articolo trovate oggetti diversi tra loro, come ad esempio un libro, una maglietta o un peluche. Si tratta di prodotti perfetti per un regalo o per arricchire la vostra collezione personale. Ecco i 5 prodotti migliori a tema E.T. l'extra terrestre.

Sto cercando altri articoli per te...