Venom 2, riprese concluse a Londra (e una foto strizza l'occhio a Spider-Man)

Autore: Marcello Paolillo ,

Sono finite a Londra le riprese di Venom 2, il cinecomic con Tom Hardy diretto da Andy Serkis sequel del film campione di incassi uscito nel 2018 per la regia di Ruben Fleischer. 

A rivelarlo è Jake Tomuri, controfigura del protagonista, il quale ha anche svelato che la troupe si sposterà presto nella città di San Francisco (location principale del primo film), come riportato anche da ComicBook.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Un enorme grazie al team del Regno Unito! Prossima fermata San Francisco!

Ma non solo: un'immagine che si pensava rubata dal set di Venom 2 mostra un tram su cui è affisso un messaggio piuttosto ambiguo. La frase recita “Dov’è Spider-Man?”, lasciando ben poco spazio all'immaginazione (e agganciandosi quindi a Spider-Man: Far From Home). In molti hanno pensato infatti a una conferma del collegamento tra il film dedicato al simbionte e il Marvel Cinematic Universe, magari proprio con il Peter Parker/Spidey interpretato da Tom Holland destinato a fare la sua apparizione.

A new photo that appears to be from the Los Angeles set of Venom 2 shows a New York City bus with a Daily Bugle advertisement that is asking the whereabouts of Spider-Man from r/MarvelStudiosSpoilers

Purtroppo, la verità sarebbe ben diversa: stando a quanto riportato ancora una volta da ComicBook sembra infatti che la foto sia presa al set di Morbius, l'altro film prodotto da Sony attualmente in sviluppo: grazie al primo trailer del film con Jared Leto abbiamo infatti potuto testimoniare che ci sarà un presunto aggancio al MCU, inclusa la presenza dell'Avvoltoio interpretato da Michael Keaton.

Advertisement

Non è da escludere tuttavia che Venom 2 possa davvero avere al suo interno un qualche tipo di cameo o Easter Egg dedicato all'Arrampicamuri. Vi terremo aggiornati.

Ricordiamo in ogni caso che il primo Venom ha incassato 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di appena 100 escluse le spese di promozione. Nel cast del secondo film, oltre a Hardy, troviamo anche Michelle Williams, Woody Harrelson (nel ruolo di Carnage) e Naomie Harris (nei panni di Shriek). La sceneggiatura è stata scritta da Kelly Marcel assieme a Tom Hardy in persona.

L'uscita di Venom 2 è fissata nei cinema americani per il 2 ottobre 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...