Venom 2: Shriek sarà il secondo villain del film (assieme a Carnage)?

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Venom 2: Shriek sarà il secondo villain del film (assieme a Carnage)?

Le riprese di Venom 2, il sequel del film Marvel/Sony con Tom Hardy nei panni del simbionte alieno, dovrebbero iniziare il prossimo 25 novembre, con un arrivo previsto nelle sale americane verso la fine del 2020.

La pellicola, diretta da Andy Serkis, vedrà sicuramente la presenza di Cletus Kasady/Carnage (interpretato da Woody Harrelson), il serial killer fuso a un filamento del simbionte di Eddie Brock. A quanto pare, però, il villain non sarà solo: Deadline ha infatti riportato che fonti vicine a Sony avrebbero confermato che in Venom 2 vedremo un secondo cattivo, ossia la perfida Shriek.

Advertisement

Creata da Tom DeFalco, Mike W. Barr, Terry Kavanagh, Ron Lim, Jerry Bingham e Mark Bagley, Shriek è apparsa per la prima volta in Spider-Man Unlimited numero 1 del maggio del 1993. Nota inizialmente come una semplice spacciatrice di nome Frances Louise Barrison, presto la donna si è scoperta in possesso di poteri mutanti latenti che l'hanno trasformata in un pericolo pubblico.

Advertisement

Shriek può infatti plasmare le onde sonore (vero e proprio tallone di Achille del simbionte di Venom), e ha anche la capacità di manipolare le emozioni altrui. I fan Marvel la ricorderanno in ogni caso proprio al fianco di Carnage nel celebre crossover a fumetti Maximum Carnage, uscito nel 1993.

Stando alle indiscrezioni, il casting sarebbe attualmente in corso, con un occhio di riguardo verso attrici non troppo note al grande pubblico. Dal canto suo, Sony Pictures non ha al momento commentato la notizia.

Ricordiamo che l'uscita del film nei cinema americani è fissata per il 2 ottobre 2020.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Marvel, 5 action figure in offerta [Black Friday]

Ecco 5 action figure di eroi Marvel che si possono acquistare su Amazon e che presentano sconti convenienti grazie al Black Friday 2022.
Autore: Agnese Rodari ,
Marvel, 5 action figure in offerta [Black Friday]

Il Black Friday 2022 di Amazon è ancora in corso, ma si concluderà definitivamente lunedì 28 novembre 2022. In questo articolo vogliamo proporvi 5 action figure snodabili di supereroi Marvel.

Action figure Black Panther

Sto cercando altri articoli per te...