Venom: il primo trailer ufficiale del film con Tom Hardy

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sony ha finalmente rilasciato il primo teaser trailer di Venom, l'attesissimo cinecomic dedicato a una delle più letali nemesi di Spider-Man. Trovate il video in italiano in testata e quello in lingua originale inglese poco più in basso.

L'hype che in questi mesi si è generato intorno al nuovo film di Ruben Fleischer è aumentato esponenzialmente giorno dopo giorno.

Advertisement

La vera impennata sul grafico dei consensi è arrivata in concomitanza all'annuncio del casting di Tom Hardy, che avrà l'onore e l'onere di portare sul grande schermo uno degli antieroi più controversi della storia del fumetto moderno.

Quando ieri, 7 febbraio, ha iniziato a circolare sul web un nuovo poster del film, in molti hanno cominciato a sentire un delizioso profumino arrivare direttamente dalla cucina della rete.

L'aroma era quello tipico dello sneak peak - cucinato a puntino e marinato con pazienza in mesi di anticipazioni e foto dal set - che è stato sfornato oggi. Com'era lecito attendersi, Hardy fa un figurone nel ruolo di Eddie Brock.

Sony ha rilasciato il nuovo poster ufficiale di Venom

E se la prima foto ufficiale ci aveva lasciato l'amaro in bocca, questo teaser ha avuto il pregio di deliziare il nostro palato con una serie di pennellate intrise di suspense.

Advertisement

Il main plot di Venom dovrebbe riadattare una delle storyline più belle della lunga e non sempre semplice storia editoriale del V-Man: Protettore Letale, prima run in solitaria del personaggio ideato da Todd "Spawn" McFarlane, scritta dal febbraio al luglio del 1993 da David Michelinie e disegnata da una vera e propria superstar del fumetto anni '90 come Mark Bagley.

Venom sulla cover del primo numero di Lethal Protector

Eddie e il suo nero simbionte dovranno fare i conti con la spietata Life Foundation, pronta a tutto pur di creare delle inarrestabili armi viventi da vendere al migliore offerente.

Advertisement

Nel cast accanto a Tom Hardy ci sarà anche l'attrice plurinominata agli Oscar Michelle Williams che è stata scelta per interpretare Anne Weying, l'ex moglie di Brock.

Accanto a loro troveremo Riz Ahmed, Jenny Slate, Woody Harrelson e Scott Haze. Secondo alcune voci al momento non confermate, anche Tom Holland e il suo Spider-Man dovrebbero apparire in un piccolo cameo.

Advertisement

Il nutrito cast di Venom
Da sinistra: Michelle Williams, Jenny Slate, Tom Holland, Woody Harrelson, Riz Ahmed e Scott Haze

E voi cosa ne dite? Dopo aver visto il primo trailer di Venom, riuscirete ad attendere fino alla sua release fissata per l'ancora lontanissimo 4 ottobre 2018, data di uscita di Venom nei cinema italiani?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...