Venom: Michelle Williams parla del suo ruolo e nuove foto di Tom Hardy sul set

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Tom Hardy, si sa, è uno degli attori più coriacei di Hollywood. Quindi la sua presenza in un film come Venom - che di sicuro metterà in bella mostra i muscoli - è più che azzeccata.

Tuttavia, quando a venir accostato al prossimo cinecomic che Sony ha deciso di dedicare a uno dei più feroci e sanguinari antieroi del fumetto anni '90 è stato il nome di Michelle Williams, in molti hanno pensato che si trattasse dell'ormai onnipresente fake news.

Advertisement

Invece, il casting della talentuosa diva statunitense è stato subito confermato dalla produzione, ansiosa di mettere a disposizione del regista Ruben Fleischer due degli attori più cool del momento.

Fino a oggi l'ex Jen di Dawson's Creek non aveva rilasciato nessun commento su quale sarebbe stato il suo ruolo nella pellicola. Ora, senza sbilanciarsi più di tanto - e, a dire il vero, senza mostrare troppo entusiasmo - ha voluto quantomeno raccontare a ScreenRant la sua esperienza sul set.

Prima di Venom, ho fatto solo un altro film in cui mi veniva chiesto di seguire una pallina da tennis con gli occhi e fingere che fosse una creatura gigantesca. La cosa non mi eccita molto ma è una abilità richiesta sul set e sto cercando di impararla. Per ora, su Anne Weying, il mio personaggio, non posso dirvi molto.

Non preoccuparti Michelle. Ai fan del V-Man sarà bastato ascoltarti confermare che interpreterai Anne Weying per sentirsi già al settimo cielo. A beneficio di coloro che non sono cresciuti a pane e Marvel, ricordiamo che nei fumetti Anne Weying era la ex moglie di Eddie Brock - l'ospite umano del simbionte alieno - che in più di un'occasione diventò una vera e propria She-Venom.

Marvel Comics
La terribile She-Venom nei comics
She-Venom

Anche la Williams sarà destinata ad assumere queste terribili sembianze? Per saperlo dovremo attendere fino al 5 ottobre 2018, data della release americana di Venom.

Nuove foto dal set di Venom: Tom Hardy entra in azione

Nel frattempo, per ingannare l'attesa, potremo gustarci le nuove immagini che arrivano direttamente dal set di Venom. I ragazzi di JustJared sono riusciti ancora una volta a farsi largo tra le strette maglie della produzione - in questo momento di base ad Atlanta - e a scattare alcune foto di una sequenza di lotta.

Nuovi scatti dal set di Venom

I protagonisti sono Tom Hardy e Scott Haze che, nonostante le condizioni climatiche non sembrino delle migliori, sembrano alle prese con un combattimento senza esclusione di colpi.

Advertisement
Advertisement

E voi cosa ne dite? Secondo voi Michelle Williams nei panni di She-Venom? Vi sono piaciuti i nuovi scatti dal set di Venom?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...