Venom: nuove foto dal set e un possibile cambiamento per Eddie Brock

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Continuano ad arrivare tantissime foto dal set di Venom, il nuovo cinecomic che Sony ha deciso di dedicare all'iconico antieroe Marvel. A scattarle questa volta ci pensa direttamente il protagonista della pellicola diretta da Ruben Fleischer, quel Tom Hardy che con il suo casting ha letteralmente fatto impazzire tutti i fan del personaggio e non solo.

Ma come spesso accade, l'uso dei social può risultare "pericoloso" e dare troppi indizi su qualcosa che forse sarebbe dovuta rimanere avvolta nel mistero, almeno fino al rilascio di un primo trailer. E anche un attore navigato come Hardy potrebbe aver peccato di leggerezza facendo trapelare una foto che ci suggerisce il probabile aspetto del suo prossimo alter ego sul grande schermo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Come sanno bene gli appassionati di fumetti, nel corso degli anni il look di Venom ha subito diversi restyling. E, a giudicare dal primo scatto di questa mini gallery, nel film Eddie Brock potrebbe assomigliare parecchio all'Agente Venom.

Gli sceneggiatori si sarebbero fatti ispirare da una recente incarnazione del personaggio apparsa per la prima volta nel 2011. Venom avrebbe abbandonato il suo design tradizionale, bestiale e ipertrofico, a beneficio di uno stile molto più essenziale e marziale.

In quegli anni il simbionte alieno diventò una sorta di super bio armatura che avrebbe permesso al suo ospite Eugene "Flash" Thompson di compiere imprese da vero e proprio supereroe.

Marvel Comics - Bagley, Ramos
Sullo sfondo Venom, in primo piano l'Agente Venom pronti all'azione
I vari look di Venom

Nonostante questo cambio di prospettiva avesse fatto registrare dei buoni dati di vendita, non fu particolarmente apprezzata dagli appassionati di lunga data. Per questo, dopo una run durata ben 42 numeri, Marvel decise di chiudere i battenti della testata.

Advertisement

Hardy e il suo Venom saranno vittime dello stesso ostracismo anche al cinema? Difficile dirlo ora visto che la release del film è fissata negli States per il 5 ottobre 2018.

Simbionti e sudore: l'allenamento di Tom Hardy

Se sull'aspetto finale di Venom al momento possiamo fare soltanto supposizioni, sappiamo invece con certezza che Tom Hardy si sta allenando fino allo sfinimento per essere all'altezza del ruolo che gli è stato affidato.

Doppie sessioni, cinque giorni alla settimana per riuscire ad impersonare degnamente uno dei personaggi più iconici del fumetto anni '90. Tuttavia l'hype che si sta creando attorno a questo cinecomic è talmente grande che si prova a trovare dei significati nascosti persino nelle frasi di Mark Mene, l'allenatore di Hardy.

Advertisement

Il mondo vedrà uno dei più oscuri e potenti villain che Marvel abbia mai creato. Sarà un vero massacro.

Advertisement

Probabilmente Mene avrebbe potuto scegliere con più cura quali parole utilizzare. Perché decidere di usare la parola "carnage" (massacro) durante un'intervista in cui si sta parlando di Venom, non è proprio la più saggia delle decisioni.

Per chi ancora non lo sapesse, nei comics Carnage è la nemesi del V-man. Ci sarà spazio anche per lui nel prossimo blockbuster Sony?

Marvel Comics - Mark Bagley
Venom e Carnage sono davvero inquietanti
Il nero e il rosso: Venom e Carnage

E voi cosa ne dite? Pensate che Tom Hardy riuscirà a calarsi nel ruolo di Venom? Quale look preferireste per il personaggio?

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...