Venom: primo video di Tom Hardy sul set e novità sulla trama

Autore: Valeria De Chiara ,

Nel 2018 tornerà sul grande schermo Venom, uno degli antieroi più conosciuti del mondo Marvel.

Il villain simbionte stavolta sarà al cinema, come avvenuto già in Spider-Man 3 di Sam Raimi, ma in veste di protagonista della pellicola. Per interpretarlo è stato scelto l'attore di Mad Max: Fury Road, Tom Hardy, mentre la regia è stata affidata a Ruben Fleischer

Copyright: Marvel
Venom: Lethal Protector, copertina del primo numero
Copertina di Venom: Lethal Protector

Secondo alcune recenti indiscrezioni riportate da Screenrant, il film prodotto da Sony Pictures prenderà libera ispirazione dalla serie a fumetti Venom: Lethal Protector, in cui il protagonista Eddie Brock, alle prese con la sua natura anteroistica, si trasferisce a San Francisco ed entra in conflitto con cinque personaggi. I sinistri siombionti che prendono il nome di Scream, Phage, Riot, Lasher e Agony sono stati creati da un'organizzazione, la Life Foundation che illegalmente porta avanti esperimenti genetici su esseri umani, in particolare ex mercenari e militari. 

Advertisement

Insieme alle riprese iniziate poche settimane fa ad Atalanta, sono incominciate a trapelare anche le prime indiscrezioni dal set. Dopo la pubblicazione di alcune foto rubate, poche ore fa è stato rilasciato su internet un video in cui l'attore protagonista Tom Hardy è intento a girare una scena molto interessante.

Show hidden content   Nel video pubblicato da Comicbookmovie si può vedere Tom Hardy nei panni di Eddie Brock che cade probabilmente da una grande altezza, per poi rialzarsi ed andare verso la telecamera.Ciò che rende interessante il video è la sua seconda parte, in cui l'attore dopo essersi alzato ed aver avanzato verso la telecamera, improvvisamente si ferma, guarda alla sua sinistra ed inizia ad interagire con qualcosa o qualcuno. Purtroppo il video è senza audio e per questo risulta difficile decifrare la scena che viene mostrata.  

Come anticipato, il film uscirà ad ottobre 2018 negli Stati Uniti. Nel cast saranno presenti Michelle Wiliams, Scott Haze, Reid Scott e Riz Ahmed, tutti in ruoli attualmente imprecisati.

Advertisement

Dunque non ci resta che guardare il nuovo video dal set di Venom ed aspettare nuove curiosità su questo nuovo interessante film. 

Avete letto i fumetti di Venom? Curiosi di vedere questo personaggio sul grande schermo? Fatecelo sapere in un commento!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...