Venom: al via le riprese da questo ottobre!

Autore: Danila Giancipoli ,

Cominceranno a ottobre le riprese di Venom, il film totalmente ispirato al malvagio nemico di Spider-Man. In teoria avrebbero dovuto cominciare questo mese, ma Dreadcentral ci conferma sia la data di inizio riprese che quella di uscita negli USA (5 ottobre 2018). 

Lo 2spin-off2 di Spider Man avrà come location Atlanta e New York, mentre la regia sarà affidata a Ruben Fleischer, regista di Zombieland e Gangster SquadLa sceneggiatura sarà invece firmata da Scott RosenbergJeff Pinkner.

Advertisement

Il protagonista, come sappiamo, avrà il volto di Tom Hardy, recentemente presente sul grande schermo con Dunkirk di Christopher Nolan e prossimamente in un cameo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. 

Marvel
Un'illustrazione del malvagio Venom nemico di Spider-Man
il feroce Venom pronto all'attacco

Metà alieno e metà uomo, Venom è un essere feroce e spietato. L'abbiamo visto per la prima sul grande schermo con Spider-Man 3, l'episodio diretto da Sam Raimi del 2007. 

Le sue prime tracce risalgono al fumetto Web of Spider-Man n. 18 (settembre 1986), successivamente lo ritroviamo in Web of Spider-Man n. 24 (marzo 1987). La prima apparizione, sebbene parziale, lo vede in The Amazing Spider-Man n. 298, poco prima del vero esordio nel numero 299 (maggio 1988) della stessa collana.

Tra action, horror e fantascienza, il film sarà vietato ai minori di diciassette anni. Secondo Dreadcentral, inoltre, Fleischer prenderà ispirazione per il suo lavoro da David Cronenberg e John Carpenter. 

Advertisement

Sembra invece che lo spin-off sarà totalmente indipendente dal MCU (Marvel Cinematic Universe) e vedrà come protagonisti altri personaggio appartenenti all'universo di Spider-Man (compresi Gatta Nera e Silver Sable). 

E voi, cosa ne pensate del film sullo spietato Venom?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...