Venom: Ruben Fleischer non ha piani per una versione R-rated del film

Autore: Marcello Paolillo ,

A quanto pare, chi aspettava con ansia una versione R-rated (ossia vietata ai minori) di Venom dovrà purtroppo mettersi l'anima in pace. Come riportato anche da LRM, sembra infatti che Sony Pictures non abbia alcuna intenzione di rilasciare una seconda edizione del cinecomic campione di incassi diretto da Ruben Fleischer.

In particolare, è proprio il regista a mettere la parola fine alle varie speculazioni circa una versione V.M.18 (magari contenente scene escluse dal montaggio originale) del film con Tom Hardy.

Advertisement

Sono orgoglioso del film che abbiamo pubblicato e penso che il materiale aggiuntivo presente nel DVD aggiunga un po' di colore al tutto. Non sento il bisogno a questo punto di pubblicare una versione unrated, penso che ai fan sia davvero piaciuto il film che abbiamo fatto uscire.

Insomma, nessuna versione "estrema" con teste staccate a morsi? A quanto pare no. Stando a quanto reso noto, Fleischer ha intenzione di rimanere fedele alla sua visione originale (con una classificazione PG-13), una visione che ha portato il film a superare sia gli incassi totali di Wonder Woman che dell'intera saga degli X-Men (Deadpool incluso).

Advertisement

Venom (qui la nostra recensione) è uscito nelle sale italiane lo scorso 4 ottobre. Nel cast, oltre a Tom Hardy, anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Jenny Slate e Michelle Lee. Il film è uscito in versione digitale il 11 dicembre 2018 negli USA, seguito dalle edizioni Blu-ray e 4K UHD il 18 dicembre.

A voi sarebbe piaciuta una versione vietata ai minori dell'ultima avventura cinematografica del simbionte Marvel?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...