Venom: Ruben Fleischer non ha piani per una versione R-rated del film

Autore: Marcello Paolillo ,

A quanto pare, chi aspettava con ansia una versione R-rated (ossia vietata ai minori) di Venom dovrà purtroppo mettersi l'anima in pace. Come riportato anche da LRM, sembra infatti che Sony Pictures non abbia alcuna intenzione di rilasciare una seconda edizione del cinecomic campione di incassi diretto da Ruben Fleischer.

In particolare, è proprio il regista a mettere la parola fine alle varie speculazioni circa una versione V.M.18 (magari contenente scene escluse dal montaggio originale) del film con Tom Hardy.

Advertisement

Sono orgoglioso del film che abbiamo pubblicato e penso che il materiale aggiuntivo presente nel DVD aggiunga un po' di colore al tutto. Non sento il bisogno a questo punto di pubblicare una versione unrated, penso che ai fan sia davvero piaciuto il film che abbiamo fatto uscire.

Insomma, nessuna versione "estrema" con teste staccate a morsi? A quanto pare no. Stando a quanto reso noto, Fleischer ha intenzione di rimanere fedele alla sua visione originale (con una classificazione PG-13), una visione che ha portato il film a superare sia gli incassi totali di Wonder Woman che dell'intera saga degli X-Men (Deadpool incluso).

Venom (qui la nostra recensione) è uscito nelle sale italiane lo scorso 4 ottobre. Nel cast, oltre a Tom Hardy, anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Jenny Slate e Michelle Lee. Il film è uscito in versione digitale il 11 dicembre 2018 negli USA, seguito dalle edizioni Blu-ray e 4K UHD il 18 dicembre.

A voi sarebbe piaciuta una versione vietata ai minori dell'ultima avventura cinematografica del simbionte Marvel?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...