Venom si mostra in due nuove action figure in versione Cosbaby

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Uno dei personaggi più terrificanti dell’universo Marvel sta per arrivare in una versione molto più “addolcita” di come lo conosciamo solitamente. Hot Toys è infatti pronta a creare una speciale figure del terribile Venom, il simbionte alieno che ha affrontato in innumerevoli occasioni Spider-Man. L’azienda produttrice di giocattoli ha ricreato il personaggio in una speciale variante presa direttamente dagli anni ’80, i Cosbaby, che mostrano una versione da bambino di un determinato personaggio.

In questo caso il Venom raffigurato è tratto da una copertina variant dei fumetti di Spider-Man disegnata da Skottie Young. In questa versione vediamo il mostro venuto dallo spazio mangiare un lecca lecca a forma di Spider-Man. Ma questa non è l’unica, perché vi è anche un’altra figure sempre della linea cosbaby in cui Venom mangia una grande tavoletta di cioccolato. Anche questa posa è ispirata ai fumetti, dato che il simbionte ha bisogno di una specifica sostanza di cui nutrirsi che poteva trovare nei cervelli umani, almeno fino a quando non ha scoperto che questa era presente anche nel cioccolato di cui ne è poi diventato ghiotto.

Hot Toys
Venom Cosbaby Hot Toys

Hot Toys non ha ancora rivelato quando le due figure saranno disponibili, ma sappiamo già che il loro costo si aggirerà intorno ai 25 dollari. Le dimensioni di entrambe saranno intorno a 10-11.5 cm di altezza, la figure con il lecca lecca avrà delle funzioni magnetiche, mentre quella con il cioccolato avrà la Bobble-Head.

Hot Toys
Venom Cosbaby dolci

Una veste insolita per il simbionte nero creato a fine anni ’80 da Marvel, che in breve tempo è divenuto uno dei cattivi più affascinanti tra quelli di Spider-Man. Cosa ne pensate di questa versione baby di Venom, vi piacerebbe averne una?

Advertisement

Via: Bleeding Cool

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...