Venom tocca i 500 milioni di dollari al box office, il sequel si farà?

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Venom tocca i 500 milioni di dollari al box office, il sequel si farà?

Venom è senza ombra di dubbio diventato uno dei film di maggior successo del 2018 per Sony al box office. L'adattamento cinematografico dedicato al celebre antieroe Marvel ha ora raggiunto i 500 milioni di dollari al botteghino internazionale.  

Come riportato anche da Movieweb, durante il fine settimana il film di Ruben Fleischer ha infatti incassato negli Stati Uniti altri 10,8 milioni, per un totale di ben 508.3 milioni. Considerando i costi di produzione di "appena" 100 milioni, il successo della pellicola è ormai cosa certa, senza dimenticare neppure gli introiti generati dalle prossime versioni del film previste per il mercato dell'Home Video.

Advertisement
Advertisement

Sony/Marvel
Un primo piano di Venom

Ma non solo: la notizia darebbe ormai per scontato che Venom 2 si farà, tanto che un annuncio ufficiale potrebbe avvenire prima di quanto si creda: Tom Hardy ha infatti di recente reso noto di aver firmato un contratto per ben tre pellicole, oltre al fatto che la scena post-credit di Venom mette in mostra il presunto villain del sequel.

Al momento, ricordiamo che il lungometraggio prodotto da Sony Pictures in collaborazione con Marvel ha ottenuto appena il 30% di giudizi positivi su Rotten Tomatoes, ma con un gradimento da parte del pubblico dell'87%. 

Venom - qui la nostra recensione - è uscito nei cinema italiani lo scorso 4 ottobre. Nel cast troviamo Tom Hardy nel ruolo di Venom/Eddie Brock e Michelle Williams in quello di Anne Weying. Accanto a loro, Riz Ahmed, Jenny Slate, e Michelle Lee.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 4

I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Guarda quali sono i migliori contenuti disponibili dal 6 al 12 febbraio 2023 su Pluto TV, che puoi vedere gratuitamente in streaming tutte le volte che vuoi.
Autore: Francesca Musolino ,
I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Per questa settimana che va dal 6 al 12 febbraio 2023, ecco i cinque migliori contenuti da guardare gratis in streaming su Pluto TV. L'avvincente thriller Un amante tradito racconta la travagliata vita di una donna dopo la perdita del figlio. Mentre per le commedie romantiche, un Amore No Profit sboccia in mezzo a una corrispondenza cartacea.

Per i titoli da vedere in famiglia su Pluto TV, c'è la simpatica commedia Mamma mi sono persa il fratellino! da guardare in streaming con i più piccoli. Se invece siete della vecchia scuola e volete fare un tuffo nel passato, con Pluto TV tutto è possibile. Grazie a serie TV come I Jefferson e Renegade potete rivivere le emozioni degli anni indimenticabili.

Sto cercando altri articoli per te...