Venom: Tom Hardy annuncia la fine delle riprese e nuove news sul film

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Cosa c'è di meglio di una bella foto per celebrare la fine delle riprese? Nell'era dei social network nulla! Così anche Tom Hardy se n'è voluta scattare una per comunicare al mondo intero che il suo lavoro sul set di Venom è ufficialmente concluso.

Da quando Sony ha annunciato di aver affidato alla star di Mad Max: Fury Road il ruolo di protagonista del nuovo cinecomic di Ruben Fleischer, intorno alla produzione si è generato un hype a dir poco pazzesco.

Advertisement

A quanto sembra, Hardy ha messo anima e corpo in questo progetto. E anche se la prima immagine ufficiale non lasciava intravedere molto del suo terrificante alter ego, il nuovo scatto dimostra che l'attore classe '77 potrebbe benissimo portare sul grande schermo l'ipertrofica muscolatura di Venom anche senza l'ausilio della CGI.

No Instagram parameter url defined

Un video dal set ci mostra Michelle Williams nei panni di Anne Weying

Probabilmente le due donne che erano con lui in camerino in questo momento sono tra le più invidiate al mondo. Come lo è Michelle Williams, che sarà la star femminile della pellicola dedicata al letale antieroe Marvel.

Un nuovo video che ci è arrivato direttamente dal set ci fa dare una prima occhiata inedita all'attrice nei panni del suo personaggio, l'ex moglie di Eddie Brock, Anne Weying. 

Advertisement
Show hidden content A quanto pare la loro separazione non deve essere stata tra le più pacifiche e i loro rapporti sembrano essere davvero tesissimi, dato che li vediamo intenti in una conversazione molto poco amichevole.No X.com parameter url definedQuesto breve filmato è stato ripreso anche da un'altra prospettiva, molto più libera e ravvicinata alla quale gli appassionati vorranno dare di certo una sbirciatina.No X.com parameter url defined

Venom: svelati (forse) alcuni ruoli principali del cast

Anche se non si sa ancora molto sulla trama di Venom, negli scorsi mesi sul web erano circolati parecchi rumor molto attendibili secondo i quali questa avrebbe preso spunto e riadattato per il cinema una delle storyline più amate e riuscite del V-Man: Protettore letale.

Quindi buona parte del supporting cast dovrebbe essere membro della misteriosa Life Foundation, che nei comics puntava a separare Eddie Brock dal suo simbionte alieno per ricavarne una terribile progenie da usare come arma e da vendere al migliore offerente.

Advertisement

In questo senso, le ipotesi avanzate da MCUExchange sembrerebbero avere delle fondamenta solide su cui basarsi. Il sito suggerirebbe, infatti, che a Scott Haze - a lungo indicato come Cletus Kasady, alias Carnage, il (presunto) villain principale della pellicola - potrebbe essere stato affidato un altro ruolo.

Gli attori del cast di Venom
Da sinistra: Jenny Slate, Riz Ahmed e Scott Haze

Secondo queste indiscrezioni dovrebbe interpretare Roland Treece, un membro del consiglio di amministrazione della Life Foundation di cui dovrebbe far parte anche Riz Ahmed con il suo Carlton Drake.

Doppia previsione invece per il personaggio di Jenny Slate, che potrebbe essere Dora Skirth, una scienziata della compagnia o addirittura la Dottoressa Ashley Kafka, fondatrice del manicomio criminale Ravencroft.

Advertisement

Anche Tom Holland e il suo Spider-Man - o quanto meno Peter Parker - dovrebbero apparire in un piccolo cameo e Woody Harrelson sarebbe in trattative per entrare nel cast ma al momento resta ancora tutto avvolto nel mistero.

Tom Holland e Woody Harrelson

Per saperne di più non ci resta che attendere l'ancora lontanissimo 5 ottobre, data della release americana di Venom.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...