Venom, Tom Hardy nel nuovo trailer italiano del film sul simbionte

Autore: Emanuele Zambon ,

Apritevi all'oscurità. Come perché? Ma è ovvio: il mondo ha già abbastanza supereroi. Tra tanti mantelli, scudi e armature, un parassita assetato di sangue costituisce una ventata d'aria nuova. E il nuovo trailer italiano di Venom è un tripudio di disgustosi simbionti dai denti aguzzi.

Il filmato rilasciato da Sony Pictures vede Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, giornalista intento a indagare su attività che il Governo non riesce a controllare. Durante uno dei suoi abituali reportage, il cronista viene "preso" da un parassita maligno.

Advertisement

Oltre al nuovo trailer ufficiale del cinecomic diretto da Ruben Fleischer, di seguito potete ammirare il poster nipponico del film:

Sony Pictures
Il poster giapponese di venom

Venom: nuovo trailer e poster per il film con Tom Hardy

La locandina permette di dare uno sguardo ancora più ravvicinato alla storica nemesi di Spider-Man. Una lingua dall'aspetto repellente, bava che cola da una bocca ricolma di denti acuminati, striature bianche che attraversano una massa informe scura qual è la pelle di Venom (dal momento che il personaggio non avrà alcun aracno-simbolo sul petto, come rivelato al Comic-Con di San Diego dal regista).

Il trailer getta invece luce sull'avversario che Eddie Brock troverà sulla propria strada. Si tratta del dott. Carlton Drake (lo interpreta il Riz Ahmed di Rogue One: A Star Wars Story), che altri non è che Riot, altro vomitevole simbionte. Convinto che "i grandi passi hanno sempre un costo", lo scienziato (pazzo) che considera gli esseri umani come sacrificabili propone la creazione di una forma di vita superiore: una nuova razza ottenuta dall'unione tra uomo e simbionte.

Advertisement

Negli esperimenti illegali di Drake si imbatte proprio Brock, il quale viene contaminato da un organismo alieno simbiontico, trasformandosi nel protettore letale, un essere mostruoso che stacca braccia, teste e gambe a morsi.

Venom arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 ottobre diretto da Ruben Fleischer. Nel cast, oltre ad Hardy e Ahmed, anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...