Venom: Tom Hardy vuole un crossover con gli Avengers e difende il rating PG-13

Autore: Luigi Toto ,

Venom sta per arrivare sul grande schermo e Tom Hardy ha un desiderio: vedere il simbionte insieme agli Avengers. Ma avremo mai la possibilità di vedere Venom/Eddie Brock insieme ai Vendicatori? Per ora no, considerando che il nuovo film incentrato sul villain Marvel è ambientato in un altro universo rispetto a quello del MCU.

Tom Hardy e la co-star Riz Ahmed hanno parlato della possibilità con MTV. Il discorso è partito dal rating del film (PG-13). Molti fan speravano in un film Rated R (vietato ai minori di 17 anni senza un accompagnatore) e lo stesso Hardy ha dichiarato che gli piacerebbe esplorare la parte più violenta dell'universo di Venom, ma il discorso è complicato, perché il pubblico a cui piace il personaggio è vasto e include anche i più piccoli. 

Hardy ha detto che i suoi figli giocano sia con i giocattoli di Spider-Man che con quelli di Venom e che non hanno paura del simbionte. Considerando che Hardy ha firmato per altri due film, c'è comunque la possibilità che i prossimi capitoli di Venom siano diretti ad un pubblico più adulto. L'attore ha anche espresso la volontà di portare Venom nel Marvel Cinematic Universe in futuro e un rating PG-13 è adatto all'impresa.

Un crossover tra Venom e gli Avengers?

Hardy ha rivelato che gli piacerebbe vedere un crossover tra Venom e gli Avengers, ma ha anche sottolineato che Venom può restare nel suo mondo, perché ci sono moltissimi personaggi da esplorare (lo ha chiamato il Venomverse). Inoltre Venom è un tipo solitario e molto egocentrico, quindi sarebbe difficile da gestire con altri protagonisti. 

Advertisement

Ahmed ha scherzato sul fatto che Venom proverebbe a mangiare tutti gli Avengers. L'attore ha detto:

Advertisement

Con Venom non si tratta di bene o male, è più una questione di: 'ho fame oppure no? Se la risposta è sì, proverò a divorarti'.

Secondo Ahmed, inoltre, Eddie Brock e Venom hanno una cosa in comune, oltre il corpo che condividono: Brock è un giornalista solitario che farebbe di tutto per ottenere la sua storia. Venom è venuto sulla terra per fare quello che fanno i simbionti: mangiare il più possibile. Entrambi impareranno una lezione nel corso del film.

Sony/Marvel
Venom: un'immagine di Tom Hardy
Venom: Tom Hardy è Eddie Brock in un'immagine dal film

Nonostante tutto, Tom Hardy spera ancora in un crossover con gli Avengers e con Spider-Man (nei fumetti Venom è una parte importante della storia di Peter Parker) e ci speriamo anche noi.

Advertisement

Venom uscirà nelle sale il 4 ottobre. Siete curiosi di vedere il film?

Fonte: ComicBook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...