Verne Troyer: la morte del Mini-Me di Austin Powers è avvenuta per suicidio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Verne Troyer è morto all'età di soli 49 anni lo scorso 21 aprile.

L'attore, affetto da nanismo, viene ricordato dal grande pubblico per il ruolo di Mini-Me in Austin Powers ma anche per la partecipazione a tante altre produzioni cinematografiche e televisive di successo come Men in Black, Paura e delirio a Las Vegas, Il Grinch, Harry Potter e la pietra filosofale e Sabrina vita da strega.

Advertisement

Troyer combatteva da tempo contro la depressione, che l'aveva spinto a cercare rifugio nell'alcool, e il suo decesso sarebbe dovuto proprio ai suoi problemi emotivi e di alcolismo. A distanza di alcuni mesi dalla sua scomparsa, infatti, quanto accaduto è stato archiviato come suicidio.

Advertisement

Secondo quanto riportato da People, l'Ufficio del medico legale della contea di Los Angeles ha riferito che il decesso dell'attore è stato causato da un'intossicazione da alcool. Troyer era stato ricoverato in ospedale per avvelenamento da alcolici agli inizi di aprile: in quell'occasione, avrebbe chiamato il 911 in preda a forti problemi respiratori dichiarando di voler morire.

Stando all'autopsia, tre settimane dopo Verne Troyer ci ha riprovato, bevendo fino alla morte per porre fine a un'esistenza che, seppure almeno in parte "dorata", non gli dava pace.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

In Wakanda Forever ci saranno più Black Panther?

Chi sarà la nuova Black Panther? È possibile che ce ne saranno più di una, ecco il commento del cast femminile del film Marvel.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Wakanda Forever ci saranno più Black Panther?

Dopo l'ultimo trailer di Black Panther: Wakanda Forever i fan hanno dato per certo che la nuova Pantera Nera fosse Shuri, ma a quanto pare non è così. In una intervista con il magazine Elle, l'attrice vincitrice di un premio Oscar Lupita Nyong'o - che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Nakia - ha commentato l'idea dei fan che Shuri è la nuova Black Panther:

Amiamo le teorie dei fan. Loro però non indovinano sempre.

Sto cercando altri articoli per te...