Veronica Mars: il nuovo trailer del revival

Autore: Luigi Toto ,

Veronica Mars è tornata e, nel nuovo trailer del revival di Hulu, scopriamo che non è cambiata affatto! La detective (interpreta da Kirsten Bell) dovrà investigare su un nuovo mistero. 8 episodi, nuovi casi da risolvere e vecchi amori che ritornano.

Nel nuovo trailer, Veronica cita gli eventi del passato: la morte di Lily e tutto ciò che l'ha portata ad essere la persona che è. Nelle nuove immagini vediamo anche Logan e la passione che esplode tra lui e Veronica. 

Advertisement

Ma di cosa parlerà questo revival e quale sarà il mistero al centro dei nuovi episodi?

Warner Bros.
Un'immagine di Kristen Bell nel film di Veronica Mars
Kristen Bell nei panni di Veronica Mars

Durante lo spring break, alcuni misteriosi omicidi sconvolgeranno Neptune e metteranno a rischio l'industria del turismo. Veronica verrà coinvolta nel caso insieme alla Mars Investigation. I genitori delle vittime vogliono risposte e Veronica è probabilmente l'unica in grado di dargliele.

Sarà una serie molto più adulta rispetto a quella originale andata in onda dal 2004 al 2007. La Bell aveva detto:

Sarà una stagione controversa, lasciate che ve lo dica. Non vedo l'ora che le persone la vedano e credo che resterò fuori da internet una volta che uscirà. Ci sono delle cose che succedono che susciteranno delle forti reazioni nelle persone.

Advertisement

Nel cast ritroveremo Kristen Bell, Enrico Colatoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, David Starzyk e Francis Capra. Oltre alle prime tre stagioni andate in onda in TV, Veronica Mars è tornata nel 2014 con un film parzialmente finanziato dai fan.

Il revival partirà il 26 luglio negli Stati Uniti sulla piattaforma Hulu.

Che cosa ne pensate del nuovo trailer del revival di Veronica Mars? Siete curiosi di vedere i nuovi episodi?

Via: E! News

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...