Il revival di Veronica Mars è ufficiale: le prime informazioni

Autore: Riccardo Cristilli ,

Marshmallows di tutto il mondo gioite: il revival di Veronica Mars si farà!

La piattaforma di streaming USA Hulu ha ordinato ufficialmente una miniserie revival di Veronica Mars che sarà composta da otto episodi. Kristen Bell tornerà ovviamente come protagonista e il rilascio è atteso nel corso del 2019. 

Advertisement

Rob Thomas, creatore della serie TV originale, sarà produttore del revival insieme a Warner Bros. TV. Thomas inoltre si occuperà della sceneggiatura del primo episodio. 

Al momento non sappiamo ancora quanti attori di Veronica Mars faranno parte del revival, ma la produzione ha rivelato la trama di questa miniserie

Veronica Mars dovrà indagare sul mistero che circonda le morti di alcuni ragazzi durante le Vacanze di Primavera, periodo dell'anno in cui, durante una pausa dell'anno scolastico, i ragazzi e le ragazze delle scuole degli Stati Uniti scelgono una località per trascorre alcuni giorni in totale relax e spensieratezza. La cittadina costiera di Neptune in cui è ambientata Veronica Mars è stata scelta da un gruppo di studenti per trascorre questo periodo di pausa, ma quando i primi ragazzi iniziano a morire, la situazione precipita. 

La Mars Investigations, la società che Veronica gestisce insieme al padre (interpretato da Enrico Colantoni che dovrebbe tornare nei nuovi episodi), viene incaricata dai genitori di una delle vittime di trovare l'assassino del figlio. 

Veronica si ritrova così trascinata in un'indagine che le farà scoprire come la città di Neptune sia divisa in due fazioni: da un lato ci sono i ricchi, contrari a quest'orda di ragazzi che festeggiano senza freni e rompono l'armonia della città; dall'altra le classi più basse, quei lavoratori che sopravvivono proprio grazie a questa tipologia di turismo. 

Kristen Bell, impegnata anche con la comedy The Good Place, non ha nascosto tutto il suo entusiasmo per l'ordine del revival e con un video su Instagram ha ringraziato i fan e Hulu, ricordando come "Veronica è sempre stata un supereroe senza mantello. E penso che sia proprio quello di cui il mondo ha bisogno oggi".

Le indagini sugli omicidi faranno così da sfondo a un'analisi più sociologica delle differenze sociali all'interno di una tipica città americana. Il tutto con lo stile inconfondibile di Veronica Mars, capace di rendere le tre stagioni realizzate andate in onda tra il 2004 e il 2007 su UPN e The CW negli Stati Uniti, dei cult imperdibili per critici e appassionati. 

Advertisement

L'affetto dei fan per il mondo di Veronica Mars è stato evidente quando Kristen Belle e Rob Thomas lanciarono nel 2013 una raccolta fondi per finanziare il film di Veronica Mars, riuscendo a raccogliere in poche ore più di 3,7 milioni di dollari. 

Questa volta i fan non dovranno investire nel progetto, ma solo sedersi sul divano e godersi le nuove avventure di Veronica Mars

Fonte: deadline

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Come finisce Top Gun 2? La missione e il futuro di Maverick

Il finale di Top Gun Maverick riprende la chiusura del primo film e svela il destino di Maverick come pilota e come uomo.
Autore: Elisa Giudici ,
Come finisce Top Gun 2? La missione e il futuro di Maverick

Top Gun: Maverick ha un finale chiuso, senza allusioni al futuro. Il finale del sequel del primo, storico film con Tom Cruise nei panni di un pilota della Marina militare statunitense che ha definito gli anni '80 al cinema è una scena conclusiva alla vecchia maniera. Top Gun: Maverick ha un finale compiuto, senza trame lasciate in sospeso e senza scene extra.

Ecco come si conclude Top Gun: Maverick, qual è l'esito della missione che il protagonista e i suoi allievi devono affrontare in territorio nemico e qual è il futuro di Maverick.

Sto cercando altri articoli per te...