Veronica Mars: il teaser e tutte le novità sul revival

Autore: Luigi Toto ,

Veronica Mars sta per tornare! Nuovi casi, nuovi misteri e vecchi amici ci aspettano nel revival di Hulu. Grazie ad un nuovo teaser abbiamo finalmente la data ufficiale di partenza dei nuovi episodi: l'appuntamento è per il 26 luglio negli Stati Uniti.

Il revival sarà composto da 8 episodi e sarà incentrato su un mistero che riguarda i giovani in vacanza per lo spring break a Neptune. Misteriosi omicidi sconvolgono la piccola cittadina, mettendo a rischio l'industria del turismo. La Mars Investigation viene coinvolta dai genitori delle vittime, che sono in cerca di risposte. Veronica ovviamente si occuperà del caso e, nel frattempo, dovrà gestire i rapporti con i vecchi amici... e i vecchi amori.

Warner Bros.
Un'immagine dal film di Veronica Mars
Kristen Bell in un'immagine dal film di Veronica Mars

Nel cast ritroveremo Kristen Bell (nel ruolo della protagonista), Enrico Colatoni, Percy Daggs III, David Starzyk e Francis Capra. Ovviamente tornerà anche il grande amore di Veronica, Logan, interpretato da Jason Dohring.

Advertisement

Sui nuovi episodi la Bell ha detto:

Sarà una stagione controversa, lasciate che ve lo dica. Non vedo l'ora che le persone la vedano e credo che resterò fuori da internet una volta che uscirà. Ci sono delle cose che succedono che susciteranno delle forti reazioni nelle persone.

L'attrice anticipa una stagione sicuramente più dark delle precedenti. I nuovi episodi avranno anche un tono più adulto, i protagonisti sono cresciuti e Hulu non ha limiti di censura. Le parole di Kristen Bell ci preparano anche a dei colpi di scena sconvolgenti.

Advertisement

Le prime tre stagioni di Veronica Mars sono andate in onda dal 2004 al 2007 (prima su UPN e poi su The CW). Nel 2014 è uscito un film parzialmente finanziato dai fan. 

Cosa ne pensate del revival di Veronica Mars: siete curiosi di vedere i nuovi episodi?

Fonte: E! News

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...