Vi racconto Paul Briggs

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ha recitato indiverse serie TV di successo (qualcuno hadetto Grey’s Anatomy?) ma Daniel Sunjata è entrato nei cuori deifan di FoxCrime grazie a Paul Briggs,il leggendario agente dell’FBI protagonista di Graceland.

In un’intervistaraccolta da cablefax.com, Sunjata ha risposto ad alcune domande sulla duplicenatura del suo personaggio e di tutta la serie.

Advertisement

Graceland è un po' più oscuro di altri showUSA. Te ne sei accorto durante le riprese?

Eravamoconsapevoli del fatto che fosse più dark rispetto agli standard, ma allo stessotempo c'è umorismo e ha quel taglio “estivo” che le persone associano subitoalla California.

Come cambia il tuo personaggio nel corsodello show?

Beh, senzaanticipare nulla, diventa sempre più complicato. Come per tutti gli altripersonaggi, si inizia con una certa percezione, ma poi la si modifica episodiodopo episodio. Nulla è esattamente come sembra. Per lavoro, viviamo circondatidalle bugie e sotto false identità, ma anche anche tra le mura della casa, chedovrebbe essere un santuario, ci sono segreti.

Nell'episodio pilota, tu e Johnny portate larecluta Mike Warren a fare surf. Ti è piaciuta questa scena?

Advertisement

È il primoapproccio di Mike alla vita nella casa. Stavamo girando la scena vicino al molodi Santa Monica e c'erano troupe televisive su moto d'acqua per assicurarsi chenessuno di noi annegasse. Nella scena, sdraiati sulle nostre tavole, pagaiamo mentrerecitiamo il dialogo del copione, poi io esco dall'inquadratura. Siamo stati inacqua un bel po' e le onde erano grandi. Non solo, è successo subito dopopranzo e io avevo mangiato scampi o qualcosa del genere. Probabilmente non èstata una buona idea e infatti ho vomitato… non molto alla Briggs.


L’appuntamento con Paul Briggs è permartedì alle 21.55 in prima assoluta con i nuovi episodi di Graceland.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...