Victor Jimenez: il ninja latino

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Abbiamo introdotto la protagonista femminile e quello maschile, spiegandoanche le origini della danza che permea CumbiaNinja l’attesa serie sudamericana in onda su Fox dal 6 maggio. Ora però mettiamo da parte la Cumbia e passiamo alla parte Ninja, parlando del maestro di arti marziali Xiang Wu.

Allevato nel monastero “dei Protettori”, XiangWu è stato allenato ed istruito come protettore dei maestri (detti draghi). La sua bravura lo ha portato adessere scelto per una missione molto importante: custodire il tempio cinese del quartiere La Colina, dove riposal’ultimo dei draghi.

Advertisement

Ad interpretare questo ruolo, il messicano Victor Jimenez. Classe 1974, l’attore hainiziato la sua carriera nel 2006 nella serie tv ¡Qué madre tan padre! approdando poi al cinema con l’horror Hasta el viento tiene miedo e lacommedia romantica Regresa.

Anche per lui, Cumbia Ninja rappresenta la chance di ottenere visibilità ericonoscimenti internazionali. Cosa che auguriamo a lui e a tutti gli altribravi attori del cult annunciato di casa Fox!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...