Victoria Beckham intralcia la reunion delle Spice Girls

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Victoria Beckham - oggi stilista affermata, moglie del campione David Beckham e madre affettuosa di ben 4 figli - non ha mai rinnegato il suo trascorso musicale con le Spice Girls.

Nonostante - a quanto sembra - Victoria non cantasse quasi mai durante le performance live del gruppo, ha tenuto a sottolineare in più di un'occasione quanto sia orgogliosa del suo passato da popstar, tanto da rivedere spesso con i suoi ragazzi le vecchie esibizioni in compagnia delle colleghe Mel B, Mel C, Geri ed Emma.

Advertisement

Purtroppo, però, Victoria sembra essere decisamente arrivata ad un punto di rottura con le sue vecchie amiche Spice.

Secondo quanto riferito dal tabloid The Sun, infatti, la signora Beckham avrebbe deciso di ostacolare in ogni modo un reunion tour fortemente voluto invece da Geri, Mel B ed Emma. Victoria non è mai stata parte del progetto - per sua volontà - ma, a quanto pare, il fatto che tre delle componenti della band possano tornare insieme a cantare le vecchie canzoni delle Spice Girls dal vivo la disturba non poco.

L'ex Posh Spice ha deciso di agire per vie legali, bloccando a tutti gli effetti quella che poteva rivelarsi un'incredibile operazione di marketing.

Stando alle parole di un insider, Mel B, Mel C e Geri sono profondamente deluse da quanto accaduto.

Advertisement

Le ragazze sono distrutte. Quest'azione di Victoria segna davvero una fine triste. Lei ha fatto parte della loro storia e ora parla con loro tramite avvocati per bloccarne il ritorno sulle scene. Sembra che voglia tagliare tutti i ponti con il gruppo che le ha cambiato la vita.

Alcune indiscrezioni suggeriscono che Victoria sarebbe preoccupata all'idea che un'eventuale reunion possa in qualche modo danneggiare l'immagine delle Spice Girls, ormai scolpita nell'immaginario collettivo.

Di certo c'è che, secondo gli esperti, questo reunion tour avrebbe potuto fruttare circa 10 milioni di sterline. Peccato che Victoria ci abbia messo lo zampino!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...