Victoria Beckham è ora un Ufficiale dell'Impero Britannico

Autore: Alice Grisa ,

Alla fine degli anni '90 era Posh Spice, quella più glamour e sofisticata.

A distanza di 20 anni, la sua carriera e tutt'altro che declinata e, anzi, si è rilanciata alla grande nel mondo della moda.

Advertisement

Victoria Beckham, orgoglio dell'Impero Britannico per i suoi successi come fashion designer, ha ottenuto dal Principe William una medaglia e una nomina ufficiale come cavaliere: l'ordine cavalleresco è stato istituito da re Giorgio V nel 1917 e ora anche Victoria è entrata a farne parte.

La motivazione per questo ambito riconoscimento è l'importante contributo di Victoria Beckham all'industria della moda inglese con il brand che porta il suo nome. La moglie di David Beckham è stata premiata a Buckingham Palace dal Principe William in persona che le ha consegnato l'importante riconoscimento.

No Instagram parameter url defined

Felice, soddisfatta ed emozionata, Victoria è apparsa avvolta in un lungo abito blu con un fiocco rosso all'altezza del décolleté e un hairstyle che consisteva in uno chignon basso e volutamente spettinato.

La nota ufficiale dell'Ordine riporta l'importanza del 17 anni di lavoro che hanno contribuito a un apporto considerevole alla fashion industry britannica. Victoria ha fatto sfilare i propri modelli sulle passerelle internazionali e agli eventi più prestigiosi. Nel 2016, ad esempio, ha disegnato lei stessa l'abito da sposa per l'amica Eva Longoria che si è unita in matrimonio con Josè Antonio Baston.

Advertisement

L'ex Spice ha voluto con sé il marito David e i genitori, senza i quali - ha specificato Victoria - non avrebbe mai raggiunto tutti i propri traguardi.

No Instagram parameter url defined

La stilista, come ha riportato Vanity Fair, ha espresso tutto il proprio entusiasmo subito dopo la cerimonia.

Sono orgogliosa di essere britannica. Se sogni in grande e lavori duramente, puoi ottenere grandi risultati.

Advertisement

David Beckham si è complimentato con la moglie su Facebook.

Ieri è stata una giornata speciale, questa giovane donna è stata premiata dall'OBE [Ordine Impero Britannico, n.d.r.] e noi come sua famiglia non potremmo essere più fieri. Grande lavoratrice, madre e moglie... congratulazioni!

Che ne pensate di questa premiazione?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...