Alla fine degli anni '90 era Posh Spice, quella più glamour e sofisticata.
A distanza di 20 anni, la sua carriera e tutt'altro che declinata e, anzi, si è rilanciata alla grande nel mondo della moda.
Victoria Beckham, orgoglio dell'Impero Britannico per i suoi successi come fashion designer, ha ottenuto dal Principe William una medaglia e una nomina ufficiale come cavaliere: l'ordine cavalleresco è stato istituito da re Giorgio V nel 1917 e ora anche Victoria è entrata a farne parte.
La motivazione per questo ambito riconoscimento è l'importante contributo di Victoria Beckham all'industria della moda inglese con il brand che porta il suo nome. La moglie di David Beckham è stata premiata a Buckingham Palace dal Principe William in persona che le ha consegnato l'importante riconoscimento.
Felice, soddisfatta ed emozionata, Victoria è apparsa avvolta in un lungo abito blu con un fiocco rosso all'altezza del décolleté e un hairstyle che consisteva in uno chignon basso e volutamente spettinato.
La nota ufficiale dell'Ordine riporta l'importanza del 17 anni di lavoro che hanno contribuito a un apporto considerevole alla fashion industry britannica. Victoria ha fatto sfilare i propri modelli sulle passerelle internazionali e agli eventi più prestigiosi. Nel 2016, ad esempio, ha disegnato lei stessa l'abito da sposa per l'amica Eva Longoria che si è unita in matrimonio con Josè Antonio Baston.
L'ex Spice ha voluto con sé il marito David e i genitori, senza i quali - ha specificato Victoria - non avrebbe mai raggiunto tutti i propri traguardi.
La stilista, come ha riportato Vanity Fair, ha espresso tutto il proprio entusiasmo subito dopo la cerimonia.
Sono orgogliosa di essere britannica. Se sogni in grande e lavori duramente, puoi ottenere grandi risultati.
David Beckham si è complimentato con la moglie su Facebook.
Ieri è stata una giornata speciale, questa giovane donna è stata premiata dall'OBE [Ordine Impero Britannico, n.d.r.] e noi come sua famiglia non potremmo essere più fieri. Grande lavoratrice, madre e moglie... congratulazioni!
Che ne pensate di questa premiazione?