Video esclusivo su Il caso O.J. Simpson: American Crime Story

Autore: Luca Nebbioli ,

È stato definito il processo del secolo e da mercoledì rivivrà su FoxCrime grazie a #Il caso O.J. Simpson: American Crime Story.

Una storia ricca di colpi di scena e punti oscuri che ancora cercano una verità assoluta, un caso che ha tenuto milioni di telespettatori incollati allo schermo e che ancora oggi appassiona molte persone.

Advertisement

La serie è abilmente diretta da Ryan Murphy, l'ideatore di #American Horror Story, ed è impreziosita da un cast d'eccezione: John Travolta (#Robert Shapiro), Cuba Gooding Jr (#O.J. Simpson), Sarah Paulson (#Marcia Clark) e David Schwimmer (#Robert Kardashian).

Gli splendidi scatti di Il caso O.J. Simpson: American Crime Story

Grazie a questo show scoprirete tutti i retroscena del processo che ha accusato di omicidio l'ex giocatore di football, O.J. Simpson. Tutte le prove sembravano condurre alla colpevolezza di O.J., ma il team di avvocati schierati in sua difesa ha lavorato sodo per dimostrare il contrario facendo leva sulla discriminazione razziale, argomento apertissimo in quegli anni in America.

Pronti a conoscere la verità che si nasconde dietro questo evento epocale? Non perdete #Il caso O.J. Simpson: American Crime Story da mercoledì 6 aprile alle 21.00 in prima assoluta su FoxCrime.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...