Vestito come il Joker di Ledger, guida una moto d'acqua a New York: il video è virale

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Vestito come il Joker di Ledger, guida una moto d'acqua a New York: il video è virale

Il Joker interpretato da Heath Ledger, ne Il Cavaliere Oscuro di Christoper Nolan (2008), ha sicuramente lasciato un segno indelebile nella mente e nel cuore degli appassionati dei film tratti dai fumetti.

Nonostante siano passati ben 12 anni dall'uscita di uno dei film più amati tra quelli dedicati al personaggio di Batman, che ha visto Ledger consacrato con un premio Oscar come miglior attore non protagonista (assegnato purtroppo dopo la prematura scomparsa dell'attore, avvenuta il 22 gennaio 2008), sembra che ad alcuni il personaggio del Clown Principe del Crimine sia ancora saldamente cucito nella memoria.

Advertisement

Un uomo vestito da Joker (con tanto di trucco di colore bianco sul viso e capelli rigorosamente verdi) è stato infatti avvistato mentre si divertiva guidando una moto d'acqua sull'East River di New York. Il tutto in pieno giorno e sotto gli occhi attoniti dei passanti, i quali non hanno mancato di immortalare il momento pubblicando vari video e testimonianze sui social network.

New York è davvero un posto strano. Penso di aver visto il Joker in acqua, oggi.

Era di ottimo umore.

A questo punto del 2020 dovete convincermi che quello non fosse il vero Joker.

Un altro giorno nel mio ufficio... vedrete "pipistrelli" sul fiume Hudson a breve...

Attenzione, però: i fan DC d'oltreoceano ricorderanno bene che una cosa del tutto simile è accaduta a luglio 2018 e a settembre 2019, probabilmente la stessa persona che ha deciso di fare il bis in questo 2020 decisamente ricco di sorprese.

Grazie, internet.

Advertisement

Proprio quando pensi di aver visto tutto a New York, a un matrimonio sull'acqua a Brooklyn la scorsa notte un uomo ha deciso di correre su una moto d'acqua a circa 20 metri dalla terra ferma con indosso un costume da Joker, trucco incluso. Una cosa del genere solo a New York.

Advertisement

A qualcun altro è sembrato di vedere il Joker su una moto d'acqua questo pomeriggio nell'East River? Solo io? Dai!

Un altro video dall'East River.

Ricordiamo che Il Cavaliere Oscuro, diretto da Christopher Nolan (che tornerà nei cinema italiani ad agosto 2020 con Tenet), è arrivato nelle sale del nostro paese a luglio 2008.

Nel cast troviamo Christian Bale (Bruce Wayne/Batman), Gary Oldman (Commissario Gordon), Michael Caine (Alfred Pennyworth), Aaron Eckhart (Harvey Dent/Due Facce), Maggie Gyllenhaal (Rachel Dawes), Morgan Freeman (Lucius Fox) e, ultimo ma non meno importante, Heath Ledger (Joker).

Via: ComicBook

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Cos'hanno in comune Mamma Mia! e Il cavaliere oscuro?

Difficile immaginare due film più differenti. Eppure Il cavaliere oscuro e Mamma Mia! hanno un particolare in comune: ecco quale.
Autore: Elisa Giudici ,
Cos'hanno in comune Mamma Mia! e Il cavaliere oscuro?

L'apice dell'oscura trilogia fumettistica del Batman di Christopher Nolan e uno dei musical che hanno segnato il Nuovo millennio. Difficile pensare a due film più distanti per genere, toni, colori e approccio rispetto a The Dark Knight e Mamma Mia! Eppure questi due titoli hanno qualcosa in comune.

Il primo ha segnato l'avvento di un Batman più realistico, che affronta situazioni che spesso trasformano il personaggio dei fumetti in un giustiziere notturno calato in cotesti "rubati alla realtà". Girato da Christopher Nolan e interpretato da Christian Bale (che recentemente ha fatto sapere sarebbe disposto a riprendere il ruolo) Il cavaliere oscuro è stato acclamato come uno dei suoi capolavori e ha segnato per sempre l'immaginario collettivo con il Joker di Heath Ledger, scomparso tragicamente poco dopo la produzione del film. 

Sto cercando altri articoli per te...