L'emozionante video riassunto fan made di The Walking Dead ci prepara allo scontro con Negan

Autore: Luca Nebbioli ,

Nonostante le riprese di #The Walking Dead 8 siano iniziate già da un po', la data di messa in onda è ancora lontana e i #DEADicatedFan dovranno aspettare ancora qualche mese. Come ingannare l'attesa?

Il videomaker Toni, conosciuto su Youtube con il nome TStudios, ha voluto dedicare tutti gli appassionati dello show con un emozionante video ad hoc che ci prepara nel migliore dei modi alla scena clou della #stagione 8, lo scontro tra #Negan e l'alleanza formata dal gruppo di #Rick e il Regno di #Re Ezekiel.

Advertisement

Il video fan made di The Walking Dead

Un montaggio emozionale e pieno di energia che, cucendo tra loro scene tratte dalle varie stagioni, ci proietta nel vivo della scena finale della settima stagione quando gli abitanti del Regno arrivano in soccorso di Rick e soci in chiare difficoltà.

Non manca ovviamente il ricordo delle tante vittime, da #Lori a #Dale senza dimenticare #Abraham e #Glenn, brutalmente uccisi dal leader dei Salvatori nel season premiere della #stagione 7.

Advertisement

Si combatte sopratutto per loro, si combatte per riportare libertà in un mondo apocalittico ormai corrotto dalla tirannia di Negan. La guerra si avvicina, siete pronti a combattere al fianco dei vostri eroi?

The Walking Dead 8 ritornerà il prossimo ottobre in America.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...