Vikings 6, tutto sull'uscita dei nuovi episodi in streaming

Autore: Stefania Sperandio ,
Copertina di Vikings 6, tutto sull'uscita dei nuovi episodi in streaming

L'attesa dei fan di #Vikings è finalmente giunta alla sua conclusione: gli spettatori in attesa delle prossime gesta di Bjorn, Lagertha e degli altri guerrieri norreni potranno presto confrontarsi con gli episodi della sesta stagione, che sarà trasmessa in streaming in Italia da Timvision.

Mentre il debutto statunitense di Vikings 6 è stato fissato per il 4 dicembre, è il 5 il giorno utile per il pubblico italiano: a partire da questa data, infatti, saranno disponibili i primi due episodi della stagione finale, che proseguirà poi con delle regolari uscite settimanali.

Advertisement

History
Katheryn Winnick in una scena di Vikings
Katheryn Winnick sarà ancora Lagertha in Vikings 6

Quando escono i primi episodi di Vikings 6?

Il 5 dicembre è quindi il giorno dell'esordio assoluto della sesta stagione, che vedrà l'arrivo dei primi due episodi su Timvision. Da quella data in poi, gli appuntamenti saranno i seguenti:

  • Vikings 6 - episodio 1: 5 dicembre 2019
  • Vikings 6 - episodio 2: 5 dicembre 2019
  • Vikings 6 - episodio 3: 12 dicembre 2019
  • Vikings 6 - episodio 4: 19 dicembre 2019
  • Vikings 6 - episodio 5: 26 dicembre 2019
  • Vikings 6 - episodio 6: 2 gennaio 2020
  • Vikings 6 - episodio 7: 9 gennaio 2020
  • Vikings 6 - episodio 8: 16 gennaio 2020
  • Vikings 6 - episodio 9: 23 gennaio 2020
  • Vikings 6 - episodio 10: 30 gennaio 2020

Gli ultimi dieci episodi

Come accaduto anche con le precedenti, Vikings 6 proporrà una pausa a metà stagione, con la messa in onda degli episodi rimanenti che avverrà solo in un secondo momento.

Advertisement

Attualmente, History non ha ancora comunicato ufficialmente la data per l'esordio statunitense dell'ultima metà della stagione finale, per cui risulta difficile fare previsioni. Guardando alle uscite precedenti, è legittimo attenderla intorno agli ultimi mesi del 2020, con una messa in onda posticipata di poche ore in Italia – come già si sta verificando per i primi dieci episodi.

History
Alexander Ludwig nei panni di Bjorn in Vikings
Bjorn sarà uno dei grandi protagonisti di Vikings 6

Timvision è un servizio che propone contenuti video on demand agli utenti che utilizzano i servizi telefonici Tim. In alternativa, è possibile attivare un abbonamento seguendo le indicazioni sul sito ufficiale.

Nata nel 2013 per volontà dello showrunner Michael Hirst, Vikings si appresta a raggiungere l'epilogo delle vicende dei suoi protagonisti con la sua sesta stagione. Nel cast i fan ritroveranno, tra gli altri, Alexander Ludwig (Bjorn) e Katheryn Winnick (Lagertha), con l'attrice che esordirà anche alla regia.

Messe alle spalle le vicende degli eredi di Ragnar, c'è già un futuro definito per gli amati guerrieri scandinavi: Netflix ha già confermato una serie erede di Vikings, Valhalla, che racconterà eventi che si svolgeranno cento anni dopo quelli delle sei stagioni originali, ispirandosi ancora una volta a personaggi realmente esistiti. I nuovi vichinghi si riveleranno capaci di entrare a loro volta nel cuore dei fan?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Vikings: Valhalla 2, svelata la data di uscita

Leggi la data di uscita di Vikings: Valhalla stagione 2 su Netflix, e scopri quali saranno le vicende che gli eroi si troveranno ad affrontare!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Vikings: Valhalla 2, svelata la data di uscita

Netflix ha comunicato la data di uscita della seconda stagione di Vikings: Valhalla, la serie spin-off di Vikings. L'uscita è fissata per il 12 gennaio 2023 e saranno rilasciati tutti gli otto episodi che compongono la stagione.

Durante l'evento TUDUM 2022 Netflix ha pubblicato su YouTube una video clip di Vikings: Valhalla 2. Nel corso della prima stagione, lo show originale Netflix ha narrato dei conflitti tra le popolazioni vichinghe e i governanti del Regno d'Inghilterra, che sono guidati dal Re Edmund, interpretato da Louis Davidson. La serie TV Vikings: Valhalla è ambientata nell'undicesimo secolo dopo Cristo.

Sto cercando altri articoli per te...