Vin Diesel è Bloodshot, nel primo disegno mai apparso finora

Autore: Dan Cutali ,

Valiant Comics preme sull'acceleratore della trasposizione del suo universo a fumetti al cinema, con Bloodshot interpretato da Vin Diesel. Adesso si può dare un'occhiata al look che avrà l'attore nei panni del personaggio anche se solo in un'immagine disegnata, come indicato da ComicBook.

Facendo parte di Game4Paul, gruppo che raccoglie fondi a scopo benefico, Vin Diesel ha stretto una partnership con Xbox per fornire un certo numero di obiettivi da raggiungere,  per aiutare a raccogliere soldi a favore della Walker's charity Reach Out WorldWide. Uno di questi obiettivi da ottenere era una copia in edizione limitata e autografata da Diesel del fumetto Bloodshot Salvation #12. Il numero in questione è disegnato dall'artista preferito da di Diesel, Lewis LaRosa, e rivela l'attore nei panni di Bloodshot per la prima volta.

Valiant Comics
Disegno a figura intera di Bloodshot con pistole in mano e sembianze di Vin Diesel
Bloodshot con le sembianze di Vin Diesel nella copertina di Lewis LaRosa, autografata da Diesel stesso

Come si può vedere nell'immagine sopra, se nulla cambia nella produzione del film da questo momento in poi, il look di Diesel nei panni di Bloodshot è praticamente uguale a quello del fumetto Valiant. L'attore rinuncia a qualsiasi armatura che gli copra il torso facendo concentrare tutta l'attenzione sul caratteristico marchio del personaggio: il rosso e sanguinante cerchio nel centro del torace.

Advertisement

Il personaggio è in pratica invulnerabile, grazie a un fattore rigenerante che gli permette di subire un certo quantitativo di danni, ma grazie alle due pistole che maneggia con abilità sovrumana può diventare una macchina da guerra inarrestabile.

Valiant Comics
Copertina del n.1 di Bloodshot, pubblicato da Valiant Comics
Il numero 1 di Bloodshot uscì nel 1993, quando al timone di Valiant Comics c'era ancora Jim Shooter

Bloodshot nasce sulle pagine di Eternal Warrior pubblicato da Valiant Comics, casa editrice fondata dal transfugo Marvel Jim Shooter e tra le prime ad andare nel 1992 sul mercato statunitense, insieme a Image Comics, per contrastare lo strapotere di Marvel e DC Comics. A causa dell'interesse suscitato nei lettori, nel 1993 gli viene dedicato un titolo tutto suo.

Advertisement

Bloodshot arriverà nei cinema agli inizi del 2020 ed è diretto da Dave Wilson, che qui fa il suo debutto dietro la macchina da presa e già partner ai Blur Studios insieme a Tim Miller, regista del primo Deadpool. La pellicola è scritta da Eric Heisserer (Arrival), prodotta da Neal Moritz (Fast and Furious), Toby Jaffe (Happy!) e Dinesh Shamdasani (ex-Presidente e Responsabile Creativo di Valiant Comics). Gli altri protagonisti sono Guy Pearce (Memento, LA Confidential), Eiza Gonzalez (Baby Driver) e Sam Heughan (Outlander).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...