Vin Diesel, Jennifer Lawrence e gli altri: eroi fuori dal set!

Autore: Valentina Villa ,

Non capita tutti i giorni di incontrare una celebrità, figuriamoci se saltano fuori all'improvviso e ti salvano la vita!

Sul set sono abituati a compiere gesti eroici e a salvare la vita di decine di persone, ma molti di loro, quando si sono trovati nella condizione di dover mettere in campo il proprio coraggio, non si sono di certo tirati indietro.

Advertisement

E' il caso di molti attori di Hollywood che, spesso, si sono ritrovati in situazioni surreali!

Tom Cruise, ad esempio, è famoso per non voler ricorrere mai a nessuna controfigura durante i suoi film: figuriamoci, quindi, quando si è ritrovato davanti alla scena di cinque ragazzi intrappolati in un'imbarcazione in fiamme. L'attore ha anche fatto trasportare un membro del suo staff in ospedale con il suo jet privato, in seguito a un infortunio sul set di Oblivion, e ha pagato il ricovero in ospedale a una persona vittima di un incidente stradale.

Ma l'ex top-gun è in buona compagnia: all'appello non poteva infatti mancare #Vin Diesel, protagonista di Fast and Furious, che si è trovato ad estrarre una famiglia intera dalle fiamme. Anche Jamie Foxx, l'attore di Django Unchained, si è trovato a compiere la stessa impresa. 

L'attore in Top Gun

Chi si è trovato a soccorrere, invece, diversi escursionisti in pericolo di vita è Harrison Ford, nelle vesti di pilota.

Advertisement

Fra gli eroi di tutti i giorni, poi, possiamo annoverare anche l'amatissima Jennifer Lawrence, che nel 2012 ha rianimato una ragazza che era svenuta a Santa Monica, a pochi passi da casa sua.

Ma è anche il caso di Steve McQueen, che durante un'operazione militare, dopo l'impatto con un iceberg, salvò i suoi commilitoni gettandosi nelle acque ghiacciate.

Kate Winslet era ospite nell’isola privata caraibica di Richard Branson, Necker Island, quando un incendio è divampato nell’abitazione dell’imprenditore. La splendida attrice inglese è riuscita a salvare la madre di Branson, che era rimasta intrappolata tra le fiamme.

Arnold Schwarzenegger, detto anche Governator, era in vacanza a Maui quando ha soccorso e portato a riva con la sola forza delle braccia un bagnante che stava per affogare.

Advertisement

E voi, vi siete mai ritrovati a essere celebrità per un giorno?

Fatecelo sapere nei commenti!

Credits: Matteo Ghidoni, Kikapress.com

[QUIZ]

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...