Vin Diesel: 'Marvel non deve rinunciare a un film degli Inumani'

Autore: Andrea Mancini ,

Dopo le corse in auto, i fumetti? Vin Diesel vuole un ruolo principale nel mondo Marvel, dopo essere stato la voce di Groot di Guardiani della Galassia.

L'attore ha parlato con il sito Screenrant e ha rivelato di sperare ancora in un film sugli Inumani, protagonisti di alcuni fumetti Marvel di successo.

Advertisement

Negli anni passati, gli studios di Hollywood si sono detti interessati a un film sugli Inumani e le voci di settore davano Vin Diesel come candidato per interpretare uno dei personaggi, chiamato Black Bolt.

Il progetto poi non è andato in porto e ora è arrivata la notizia che gli Inumani diventeranno protagonisti di una serie TV, in arrivo nel 2017 negli Stati Uniti.

Non credo che Marvel dovrebbe abbandonare l'opportunità di fare un film. Gli Inumani hanno tutto per diventare una saga fantastica.

Così ha parlato Vin Diesel, che a quanto pare è anche un grande fan dei fumetti in questione.

Nel telefilm #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. questi supereroi sono già fra i personaggi principali, ma da quello che si sa il nuovo telefilm non sarà collegato alla serie TV in onda sul canale ABC.

Advertisement

Che si tratti di serie TV o film, la speranza dei fan è che un progetto sugli Inumani veda comunque la luce.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...