Vin Diesel rende omaggio a Paul Walker dal set di Fast 8

Autore: Stefania Venturetti ,

I fan di Fast and Furious non dimenticheranno molto facilmente il ruolo che Paul Walker ha avuto nel franchise e nelle loro vite. E, di sicuro, non lo farà nemmeno Vin Diesel.

L'attore ha ritagliato un momento durante le riprese di Fast 8 per onorare l'amico e collega, scomparso nel 2013 in seguito a un fatale incidente d'auto.
Come di consueto, il messaggio è arrivato attraverso i canali social, dove Vin Diesel ha postato una vecchia foto che lo ritrae in compagnia di Walker.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Molti membri della troupe che hanno lavorato a diversi film di Fast sono tornati per aiutarci a realizzare qualcosa di speciale. Uno di loro lo scorso fine settimana mi ha detto che quello che stiamo catturando nel film è eccellente... E poi mi ha guardato e mi ha detto che Paul sarebbe orgoglioso.

Settimana scorsa, Vin Diesel ha condiviso anche un breve video in cui ha parlato della necessità di "rivisitare un luogo tetro" della sua mente per prepararsi alle riprese.
Un modo, insomma, per ricordare che la perdita di Walker è sentita in un duplice modo sia dall'attore che dal personaggio che interpreta.

No Instagram parameter url defined

Le riprese di Fast 8 si stanno attualmente svolgendo per le strade di Cuba, da cui ci sono già arrivati diversi video dal dietro le quinte. Insieme a Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson e Tyrese Gibson, il nuovo sequel potrà contare anche sull'apparizione di Charlize Theron e Scott Eastwood.

Advertisement

Anche quest'ultimo ha commentato l'impatto che la morte di Walker, di cui era amico da diverso tempo, ha avuto nella sua vita.

Paul era uno dei miei migliori amici. Abbiamo fatto surf insieme, abbiamo viaggiato insieme. Era una figura di riferimento che mi ha influenzato molto quando ero più giovane. Lo è ancora. Era un fratello maggiore per me. Poter aggiungere qualcosa alla storia di F&F, la storia di Paul, e [unirmi] alla famiglia FAST è come un sogno che si avvera.

Fast 8 arriverà nei cinema statunitensi il 14 aprile 2017 per la regia di F. Gary Grey. Sono previsti altri due sequel, che espanderanno la saga almeno fino al 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...