Vin Diesel al Tonight Show: "Non sono un tipo da montagne russe"

Autore: Valentina Villa ,

Siamo abituati a vederlo nei panni dell'affascinante e sprezzante Dominic Toretto, protagonista della saga cinematografica Fast and Furious, ormai arrivata all'ottavo capitolo.

Stiamo parlando di Vin Diesel, l'uomo che sfreccia a velocità folli e fugge da esplosioni e attacchi con la stessa facilità con cui noi apriremmo una bottiglietta d'acqua.  

Advertisement

Ieri sera, l'attore è stato ospite al #Tonight Show di Jimmy Fallon, dove ha presentato il film e ha raccontato un po' di sé.

Tanto per cominciare, Vin Diesel ha dichiarato di non essere un grande amante delle montagne russe

Ma come, direte voi - in coro con #Jimmy Fallon - Vin Diesel, quello che salta dagli aerei e fa esplodere le bombe, teme le montagne russe?

"Preferisco guidare una GSX-R con una vite allentata a 270 km/h sull'autostrada e senza casco, piuttosto che salire su una montagna russa!" ha spiegato l'attore.

Advertisement

Inoltre, Vin Diesel è molto attivo sui social media, dove spesso posta le sue esibizioni con il karaoke e ci tiene a farsi conoscere dai suoi fan più come Vin che come Mr. Toretto.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Se, come noi, non vedete l'ora di vedere Vin Diesel in azione in Fast and Furious 8, pellicola distribuita dalla Universal, cominciate a fare il conto alla rovescia: dal 13 aprile il film arriva nelle sale!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...