Vince Gilligan e Sony insieme per Breaking Bad in Playstation VR

Autore: Yuri Polverino ,
Copertina di Vince Gilligan e Sony insieme per Breaking Bad in Playstation VR

Breaking Bad non è morto: i fan di Walter White salteranno sulla sedia quando scopriranno che Vince Gilligan, creatore della serie, sta collaborando con Sony per dare vita a un'esperienza in Playstation VR tratta dallo show televisivo.

A rivelare il progetto è stato Andrew House, Global CEO di Sony Interactive Entertainment, che ha raccontato anche qualche curioso retroscena.

Advertisement
Advertisement

Abbiamo fatto provare Playstation VR ad alcuni importanti showrunner, tra cui Gilligan. Rimase immediatamente affascinato dalla tecnologia e mi palesò la voglia di sperimentare un po' con il dispositivo, magari collaborando per qualche interessante progetto.

Non sappiamo ancora quando quest'interessante idea vedrà effettivamente la luce; l'unica cosa di cui siamo certi è che sarà interamente realizzata in computer grafica e che probabilmente non sarà una vera e proprio esperienza ludica. Restiamo dunque in attesa di ulteriori dettagli.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Scopri qual è il finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, rivelato dallo sceneggiatore del film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Adesso che Doctor Strange nel Multiverso della Follia è disponibile anche su Disney+, molti spettatori si stanno aggiungendo a chi ha già visto il film al cinema e gli stessi autori Marvel stanno rilasciando nuove informazioni sul making of del film (in attesa del nuovo speciale in arrivo su Disney+ dedicato al film di Sam Raimi).

Tra queste c'è l'interessante rivelazione dello sceneggiatore Michael Waldron su un finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia:

Sto cercando altri articoli per te...