Vincent Cassel presenta la nuova fidanzata su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Vincent Cassel non è mai stato avvezzo a dimostrazioni plateali, ma questa volta sembra voler fare un'eccezione.

L'attore - sposato dal 1999 al 2013 con la splendida Monica Bellucci, da cui ha avuto due figlie - ha presentato al popolo di Instagram quella che pare essere la sua nuova fidanzata.

Advertisement

Si tratta di Tina Kunakey, modella di origini italiane - più precisamente di Caltanissetta - che risiede da diverso tempo a Londra, pur spostandosi spesso a Parigi per lavoro. Di 23 anni più giovane di lui - Tina ha 26 anni - questa bellezza mediterranea mozzafiato dal fisico scultoreo sembra aver davvero fatto perdere la testa al bel tenebroso del cinema francese.

I due si sarebbero conosciuti a Ibiza e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Advertisement

Nonostante entrambi abbiano pubblicato sui social loro foto insieme, per il momento non è arrivata alcuna conferma - né smentita - ufficiale circa l'esistenza di una relazione.

La Kunakey è molto seguita sui social, complici gli scatti super hot che posta quotidianamente per la gioia dei suoi oltre 75mila followers.

Se i rumors corrispondessero effettivamente a realtà, questa sarebbe la prima storia d'amore di Vincent Cassel dalla fine del suo matrimonio con Monica Bellucci, qualche tempo fa al centro delle polemiche per un selfie ritoccato in compagnia della socialite Kim Kardashian.

Advertisement

La (ex) coppia si è separata di comune accordo, preservando un rapporto amichevole specialmente per il bene delle due figlie, Deva (11 anni) e Léonie (6 anni). I due hanno vissuto un amore molto intenso e appassionato, ma ora la splendida Monica sembra essere un ricordo sbiadito per Cassel.

Nel suo cuore c'è posto solo Tina. Sarà vero amore o un semplice flirt?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix licenzia altre 300 persone (ma continua a investire)

Altre 300 persone hanno perso il lavoro a causa della crisi Netflix, che comunque continua a investire su prodotti originali.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix licenzia altre 300 persone (ma continua a investire)

È la stessa azienda ad annunciarlo. Netflix ha purtroppo licenziato altri 300 dipendenti, dopo averne "mandati a casa" 150 il mese scorso. Si tratta di un nuovo taglio del personale pari al 3% della forza lavoro dell'azienda che conta circa 11 mila dipendenti.

La dichiarazione di un portavoce di Netflix ha fatto sapere che:

Sto cercando altri articoli per te...