Vinci un pranzo con Nathan Fillion di Castle

Autore: Luca Nebbioli ,

Nathan Fillion è senza alcun dubbio uno degli attori più apprezzati del piccolo schermo, grazie soprattutto alla sua interpretazione dell'arguto scrittore #Richard Castle nell'omonima serie.

I personaggi del jet set sembrano irrangiubili per i loro fan, ma qualche volta si aprono spiragli, per pochi eletti è vero, di conoscerli un po' più da vicino.

Advertisement

A San Valentino era capitato con Idris Elba, muscoloso interprete di #John Luther e ora è il momento di Nathan Fillion.

Come vincere un pranzo con Nathan Fillion?

Il sito Prizeo.com ha messo in palio un inusuale tête-à-tête con l'attore protagonista di Castle, il tutto per beneficienza. Basta infatti donare 10$ all'associazione Sawla Children’s Home e si ha la possibilità di essere estratti per un viaggio a Los Angeles con annessa festa di compleanno intima con l'attore.

Poter festeggiare il compleanno e allo stesso tempo aiutare la gente in difficoltà è davvero una bella cosa, ne sono felice.

Nathan oltretutto sembra avere le idee molto chiare su come debba essere il pranzo con il fortunato vincitore.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Diomenticatevi i locali chic, le candele, i fiori. Nathan è un uomo pragamtico e a un raffinato sautè di cozze preferisce un succoso hamburger con patatine.

Chi è pronto a tentare la fortuna? Potete fare la vostra donazione qui: https://www.prizeo.com/prizes/nathan-fillion/a-shiny-birthday-lunch

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...