Vinci un pranzo con Nathan Fillion di Castle

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Vinci un pranzo con Nathan Fillion di Castle

Nathan Fillion è senza alcun dubbio uno degli attori più apprezzati del piccolo schermo, grazie soprattutto alla sua interpretazione dell'arguto scrittore #Richard Castle nell'omonima serie.

I personaggi del jet set sembrano irrangiubili per i loro fan, ma qualche volta si aprono spiragli, per pochi eletti è vero, di conoscerli un po' più da vicino.

Advertisement

A San Valentino era capitato con Idris Elba, muscoloso interprete di #John Luther e ora è il momento di Nathan Fillion.

Come vincere un pranzo con Nathan Fillion?

Il sito Prizeo.com ha messo in palio un inusuale tête-à-tête con l'attore protagonista di Castle, il tutto per beneficienza. Basta infatti donare 10$ all'associazione Sawla Children’s Home e si ha la possibilità di essere estratti per un viaggio a Los Angeles con annessa festa di compleanno intima con l'attore.

Poter festeggiare il compleanno e allo stesso tempo aiutare la gente in difficoltà è davvero una bella cosa, ne sono felice.

Nathan oltretutto sembra avere le idee molto chiare su come debba essere il pranzo con il fortunato vincitore.

Advertisement

[twitter id="846767441405329408"]

Diomenticatevi i locali chic, le candele, i fiori. Nathan è un uomo pragamtico e a un raffinato sautè di cozze preferisce un succoso hamburger con patatine.

Chi è pronto a tentare la fortuna? Potete fare la vostra donazione qui: https://www.prizeo.com/prizes/nathan-fillion/a-shiny-birthday-lunch

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...