Vinyl, Olivia Wilde senza veli nella serie è da urlo!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Vinyl sta riscuotendo sempre più consensi tra il pubblico, complice anche la straordinaria interpretazione di Olivia Wilde.

La serie TV ambientata negli anni '70, di cui è già stata confermata la seconda stagione, vede l'attrice 32enne vestire i panni della fascinosa Devon Finestra, moglie di un produttore musicale piuttosto problematico.

Advertisement

Ebbene, durante l'ultimo episodio andato in onda negli States domenica scorsa, i "panni" di Olivia sono letteralmente scomparsi. La Wilde è apparsa completamente nuda, mandando in tilt il pubblico.

Advertisement
Olivia Wilde nuda in Vinyl

Olivia Wilde nuda in una scena di Vinyl

Per le foto senza censura andate qui, qui e qui.

L'attrice aveva dato qualche sibillina anticipazione ai suoi fan di Instagram, definendo la puntata particolarmente "piccante" e, soprattutto, da non perdere.

La scena di nudo frontale ha messo in evidenza il fisico perfetto della bella Olivia e, nondimeno, la sua capacità di non risparmiarsi affatto quando decide di interpretare un ruolo come quello che le è stato affidato dal regista Martin Scorsese.

Advertisement

E dire che lo stesso Scorsese, qualche tempo fa, l'aveva brutalmente bocciata ad un provino perché troppo vecchia!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo sulla piattaforma streaming Pluto TV, per il mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Su Pluto TV sono in arrivo tante interessanti novità per questo dicembre 2022. Oltre ad aggiungersi altri titoli nel già vasto catalogo, ci sono anche nuovi canali a tema natalizio e non solo. Dopo il nuovo canale di Pluto TV dedicato alla musica K-pop inserito lo scorso mese, ecco cosa esce invece sul servizio a dicembre.

I classici di Alberto Sordi

Sto cercando altri articoli per te...