Vinyl: la stagione 2 della serie è stata già confermata da HBO

Autore: Rina Zamarra ,

HBO ha confermato la seconda stagione di Vinyl dopo la messa in onda del primo episodio. È bastata un’unica puntata per decidere di lavorare ad una seconda serie.

Ma cosa potrebbe aver convinto la produzione? L’accoglienza della critica è stata ottima. Le recensioni hanno premiato soprattutto la colonna sonora, l’accuratezza della ricostruzione e il cast.

Advertisement

La squadra di lavoro composta da Martin Scorsese, Terence Winter, Rich Cohen e Mick Jagger dovrebbe essere confermata al gran completo.

Advertisement

L’unica nota dolente sono stati gli ascolti. L’episodio, andato in onda negli Stati Uniti domenica 14 febbraio, è stato visto soltanto da 764mila spettatori.

Come sottolinea Variety, si trattava comunque di un fine settimana particolare e gli ascolti potrebbero esserne stati influenzati.

Il debutto sfortunato di Vynil non è comunque un caso isolato, serie come The Leftovers e True Detective non ebbero una grande accoglienza iniziale. HBO decise in ogni caso di supportarle come supporterà Vinyl.

Cosa ne pensate? Nomi come Martin Scorse e Mick Jagger sono comunque una garanzia?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo sulla piattaforma streaming Pluto TV, per il mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Su Pluto TV sono in arrivo tante interessanti novità per questo dicembre 2022. Oltre ad aggiungersi altri titoli nel già vasto catalogo, ci sono anche nuovi canali a tema natalizio e non solo. Dopo il nuovo canale di Pluto TV dedicato alla musica K-pop inserito lo scorso mese, ecco cosa esce invece sul servizio a dicembre.

I classici di Alberto Sordi

Sto cercando altri articoli per te...