Viola Davis anticipa cosa accadrà in Le Regole del Delitto Perfetto 3

Autore: Luca Nebbioli ,

Il 22 settembre si sta avvicinando e in America già pregustano il momento in cui rivedranno in azione #Annalise Keating e i suoi Keating 5 nella terza stagione di #Le Regole del Delitto Perfetto.

Purtroppo per noi italiani ancora non è prevista una data di messa in onda, ma alcune interessanti indiscrezioni su questo nuovo capitolo sono trapelate in questi giorni proprio dalla voce della protagonista.

Advertisement

Viola Davis infatti, intervistata da AwardsLine!, ha rivelato che questo nuovo ciclo di episodi sarà coperto di mistero, tanto che nemmeno gli attori, leggendo gli script sono riusciti a capirci molto.

Solitamente noi membri del cast ci riuniamo e discutiamo le sceneggiature cercando di sciogliere i nodi di trama oscuri. In questi nuovi script regna sovrano il mistero e anche per noi è difficilissimo capire cosa succederà.

Tanti colpi di scena e un velato enigma da risolvere dovrebbero tenerci compagnia almeno nei primi episodi dello show, ma una nota positiva c'è e la Davis non tarda a rimarcarlo.

Scopriremo il lato più profondo di molti personaggi e per Annalise ci sarà la possibilità di una nuova sfida: avrà una nuova classe di studenti.

Chi saranno i nuovi "adepti" della Keating? Ancora non ci è dato sapere, ma i ritmi incalzanti che hanno reso celebre la serie già nella prime due stagioni, sicuramente la faranno da padrona anche nella terza.

Advertisement

Un grande successo per questo show, la cui notorietà è arrivata persino al Presidente Obama.

Ricordo con grande piacere la giornata in visita alla Casa Bianca. Molti collaboratori del Presidente erano grandi fan della serie e mi hanno fatto le congratulazioni. Ricevere tutti questi complimenti da uomini di legge è stato un forte onore per me.

Brava #Viola Davis, continua così!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...