Viola Davis: "Basta scene di sesso ne Le Regole del Delitto Perfetto"

Autore: Luca Nebbioli ,

L'apprezzata attrice protagonista di #Le Regole del Delitto Perfetto nei panni di #Annalise Keating è stata ospite a The Ellen DeGeneres Show dove ha raccontato alcuni simpatici retroscena della sua vita privata.

Due sono stati gli argomenti chiave trattati in questa divertente intervista: la passione sfrenata di sua figlia per Beyoncé e le scene di sesso selvaggio in #Le Regole del Delitto Perfetto.

Advertisement

Come avete potuto ascoltare nel piccolo estratto in cima all'articolo, la piccola Genesis è una fan sfegatata di Beyoncé e assolutamente non vorrebbe perdersi nemmeno un episodio perché "Mamma, non hai idea di quanto Lemonade significhi per me".

Genesis ha il sogno di fare l'attrice da grande, a suo rischio e pericolo, come sottolinea la mamma durante l'intervista con Ellen.

Figlia mia, devi ricordarti di andare a scuola e raggiunti i 18 anni devi andartene di casa e trovare il modo di pagare l'affitto a fine mese.

Non un lavoro proprio consigliato quello dell'attrice forse, soprattutto per Viola che sul set de #Le Regole del Delitto Perfetto ha avuto situazioni poco piacevoli.

Basta sesso sul set. Non voglio essere in uno stesso letto con nessun uomo nella prossima stagione. Non voglio niente di violento, al massimo una dormita.

Advertisement

Ovviamente una battuta, cavalcando l'onda del violento tête-à-tête avuto nella prima stagione quando era stata letteralmente buttata al muro e violentata. Ora Annalise avrà bisogno, stando alle parole di Viola, di un po' di tranquillità nei nuovi episodi della serie ma, conoscendo Shonda, siamo certi che questa calma durerà ben poco!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...