Virgin River: trailer e anticipazioni della stagione 2 della serie Netflix

Autore: Biagio Petronaci ,
Netflix
2' 1''
Copertina di Virgin River: trailer e anticipazioni della stagione 2 della serie Netflix

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione di Virgin River, con cui è stato anticipato che Melinda (Alexandra Breckenridge) e Jack (Martin Henderson) dovranno affrontare nuove sfide. I 10 episodi che comporranno la seconda stagione arriveranno il 27 novembre 2020, poco meno di un anno dopo rispetto alla prima stagione.

Lo show, sviluppato da Sue Tenney e ispirato all’omonima collana di romanzi rosa di Robyn Carr, è incentrato su Melinda "Mel" Monroe. L'infermiera, per lasciarsi alle spalle i suoi dolorosi ricordi e ricominciare da capo, decide di trasferirsi a Virgin River, una piccola cittadina californiana. Melinda scoprirà che vivere in una piccola città non è semplice come potrebbe sembrare. 

Advertisement

Prodotto Consigliato 14.25€ da Amazon 14.25€ da HarperCollins Italia / Libro

Virgin River 2, le anticipazioni 

Il trailer ufficiale anticipa la trama della seconda stagione di questa serie televisiva. Melinda Monroe continua a lavorare presso la clinica di Doc, ma le cose non sono andate come sperava. La giovane infermiera - che si rassegna quasi a una vita senza amore - vede svanire i propri sogni, dopo che il suo rapporto con l’ex comandante dei marine Jack Sheridan è stato danneggiato da una notizia inaspettata: Charmaine è incinta del figlio di Jack.

Advertisement
Netflix
Melinda Monroe si trova in auto e sta piangendo

La situazione è estremamente complessa: nel video, Jack Sheridan dice "Non sono innamorato di lei", riferendosi a Charmaine. L’ex comandante dei marine è ancora innamorato di Melinda, che però desidera che l’uomo viva con la futura madre di suo figlio. "Non c'è modo di sfuggire al fatto che Charmaine, Jack e io dovremo affrontare una situazione imbarazzante", afferma Melinda. Quello che si andrà a creare sarà un triangolo amoroso, che non lascia indifferenti neanche gli altri abitanti di Virgin River.

Netflix ha confermato che nella seconda stagione della serie TV ci sarà anche un omicidio, in cui Mel Monroe sarà coinvolta.

La data d'uscita e il cast di Virgin River 2

Il cast è composto da Breckenridge (Mel), Martin Henderson (Jack), Colin Lawrence (Preacher), Jenny Cooper (Joey), Lauren Hammersley (Charmaine), Annette O'Toole (Hope), Tim Mattheson (Doc), Grayson Gurnsey (Ricky), Bejamin Hollingsworth (Dan) e la new entry Sarah Dugdale (che interpreta l’impulsiva Lizzie).

Il nuovo capitolo di Virgin River arriverà su Netflix il prossimo 27 novembre

Virgin River Virgin River In cerca di un nuovo inizio, un'infermiera specializzata lascia Los Angeles per trasferirsi in una remota cittadina a nord che si rivelerà piena di sorprese. Apri scheda

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...