Vis a Vis - El Oasis: Netflix ha pubblicato il trailer dell'attesa serie TV

Autore: Biagio Petronaci ,
Netflix
1' 38''

Una nuova produzione spagnola - dopo il successo de #La Casa di Carta ed #Elite - sta per giungere su Netflix: si tratta di Vis a Vis – El Oasis. La piattaforma di streaming on-demand ha appena pubblicato il trailer ufficiale dello spin-off di #Vis a Vis – Il prezzo del riscatto. La storia di Macarena Ferreiro non è ancora finita!

L’annuncio di questo nuovo progetto è stato diffuso pochi mesi fa, dopo la conferma che la quinta stagione della serie principale non sarebbe stata prodotta. In Spagna, Vis a Vis – El Oasis, ideata da Iván Escobar, è arrivata su Fox Spagna a partire dal 20 aprile. Il pubblico italiano dovrà attendere ancora qualche giorno: lo spin-off arriverà su Netflix il 31 luglio 2020.

Advertisement

Advertisement
Globomedia / FOX Network Group España
La copertina della serie TV Vis a Vis – El Oasis

La trama di Vis a Vis – El Oasis

Macarena Ferreiro, dopo aver rapinato banche, casinò e gioiellerie per diversi anni, ha finalmente deciso di abbandonare il mondo del crimine. Zulema Zahir le propone però un ultimo colpo. Le due, insieme anche a Goya, Laura "La Flaca" e Triana, decidono quindi di collaborare per rubare una tiara di diamanti al matrimonio della figlia di un signore della droga messicano. Il piano viene studiato alla perfezione e sembra impeccabile, ma qualcosa non va per il verso giusto.

Il cast di Vis a Vis – El Oasis

Il cast di Vis a Vis – El Oasis è composto da volti già conosciuti dai fan della serie principale - tra cui Maggie Civantos (Le ragazze del centralino), Najwa Nimri (La Casa di Carta) e Itziar Castro - e da alcuni nuovi interpreti - ovvero David Ostrosky, Lucas Ferraro e Ana María Picchio.

Globomedia / FOX Network Group España
Una scena tratta dalla serie TV Vis a vis: El Oasis

La data d’uscita ufficiale

Gli 8 episodi che compongono Vis a Vis – El Oasis arriveranno su Netflix a partire dal prossimo 31 luglio. La serie TV Il prezzo del riscatto, composta da quattro stagioni, è già disponibile su Netflix. Quest’ultima segue la storia di Macarena Ferreiro, una donna che, dopo aver compiuto diverse irregolarità fiscali, finisce in un penitenziario.  

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

10 serie TV e film da guardare simili al Lupin di Netflix

Intrighi, trucchi e piani ben elaborati: se ti è piaciuta la serie Lupin di Netflix, ecco 10 titoli tra film e serie TV che ti porteranno dentro i colpi e i crimini più entusiasmanti dell'intrattenimento.
Autore: Martina Barone ,
10 serie TV e film da guardare simili al Lupin di Netflix

La serie Lupin, uscita nel gennaio del 2021 su Netflix e che ha visto vestire i panni del protagonista Assane Diop all’attore Omar Sy, ha ricevuto un’ottima accoglienza a livello di pubblico. Il protagonista tenta di fare chiarezza su un vecchio crimine che coinvolse il padre e su cui il personaggio cercherà di fare giustizia grazie all’aiuto del suo mito Arsenio Lupin.

Grande conoscitore dei romanzi sul ladro gentiluomo, vero e proprio mito a cui Assane si ispira e da cui trae i suoi piani truffaldini, il protagonista mette in scena continuamente una serie di colpi che prendono le proprie mosse dai libri di Maurice Leblanc e che l’ideatore George Kay ha cercato di riproporre in una nuova forma, accattivante e contemporanea.

Sto cercando altri articoli per te...