Vis a Vis: gli zombie di The Walking Dead invadono il penitenziario della serie

Autore: Simone Alvaro Segatori ,
News
1' 36''

Dopo il successo delle prime due stagioni, lo show spagnolo #Vis a Vis, prodotto da Antena 3 e distribuito a livello mondiale da Netflix, è stato acquistato da Fox che ha prodotto la stagione 3 e 4 e lo spin-off El Oasis. E proprio a cavallo tra la stagione 3 e 4 dello show Fox ha voluto augurare un felice Halloween realizzando un video crossover con un'altra serie di punta del suo palinsesto: #The Walking Dead.

Nel video si vedono le protagoniste della serie Zulema Zahir (Najwa Nimri) e Macarena Ferreiro (Maggie Civantos) combattere un'invasione di zombie nel carcere di Cruz del Norte. Dopo aver sconfitto le varie ondate di sanguinolenti nemici ne arriva uno che ha più di un motivo per odiare entrambe.

Advertisement

Advertisement
Fox
Lo zombie di Anabel torna a Cruz del Norte nel video di Halloween

Si tratta proprio di uno dei personaggi più odiati di Vis a Vis, Anabel (Inma Cuevas), che torna per vendicarsi delle sue compagne di cella dopo quello che avviene nella stagione 3.

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Nella terza serie Anabel continua la sua vendetta contro Sole per avergli fatto perdere tutti i guadagni con il traffico di droga che teneva in carcere. Decisa a vendicarsi delle angherie di Anabel, Sole la lega in lavanderia con l'intenzione di darle fuoco, ma all'ultimo decide di risparmiarla. Sarà Altagracia ad ucciderla a coltellate dopo che Zulema le fa credere che Anabel è la responsabile della morte di un suo collega.

Mentre The Walking Dead procede con la sua nuova stagione e con i film dedicati al personaggio di Rick, Vis a Vis si prepara a tornare su Netflix dopo quanto successo nella stagione finale, con uno spin-off chiamato El Oasis che può essere considerato a tutti gli effetti una stagione 5.

Intanto questo video di Halloween ha solleticato la curiosità dei fan che da quanto si può leggere nei commenti, vogliono già un intero episodio crossover tra le serie.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Cosa succede nel finale di The Walking Dead, il finale spiegato

Leggi per sapere tutto quello che è successo nel finale della serie TV The Walking Dead che si è conclusa dopo dodici anni.
Autore: Francesca Musolino ,
Cosa succede nel finale di The Walking Dead, il finale spiegato

Dopo dodici anni di messa in onda sul piccolo schermo, la serie TV The Walking Dead è giunta alla sua conclusione. Con undici stagioni e 177 episodi alle spalle, il 21 novembre 2022 il servizio streaming Disney+ ha pubblicato il tanto atteso episodio finale di una delle serie TV più amate, ma anche più discusse dell'ultimo decennio.

Un finale che chiude il cerchio della serie madre con un lieto fine. Ma la storia di alcuni dei personaggi storici di The Walking Dead, prosegue con spin-off e altri contenuti futuri ancora inediti. In quello che ormai da anni è diventato un vero e proprio franchising sulla scia del Marvel Cinematic Universe.

Sto cercando altri articoli per te...