Vision tornerà nel MCU? Paul Bettany non ha un contratto dopo WandaVision

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Disney+
1' 54''
Copertina di Vision tornerà nel MCU? Paul Bettany non ha un contratto dopo WandaVision

La serie TV #WandaVision ha colpito i fan per la sua costruzione atipica degli episodi, ambientati in epoche diverse, ma ha soprattutto per la storia intima dei personaggi coinvolti, ovvero Wanda Maximoff e Visione.
È già noto che la Strega Scarlatta apparirà nel film Doctor Strange in the Multiverse of Madness, mentre al momento pare che per Visione non ci sia alcun futuro.

A conferma di ciò ci sono le parole dell'attore Paul Bettany rilasciate in una intervista al sito The Playlist. Alla domanda sulla presenza o meno di Visione nel futuro del Marvel Cinematic Universe, l'attore britannico ha risposto così:

Advertisement

Non ho un contratto. Non lo so. Non lo so affatto.

Poi, nell'intervista, Bettany ha sottolineato che lo show di Marvel Studios non avrà una seconda stagione. Ha è però riflettuto anche sul fatto che l'introduzione di Visione Bianco - secondo lui - dovrebbe avere un seguito:

Penso che dopo aver introdotto Visione Bianco sarebbe strano non rivederlo in qualche modo, ma non ne abbiamo discusso.

Pare quindi che i fan dovranno rinunciare a Paul Bettany per un bel po'.

Visione non sarà in Doctor Strange 2?

Se l'attore non ha un contratto con Marvel, non ha certamente preso parte agli ultimi progetti in sviluppo, né tantomeno al sequel di Doctor Strange in cui apparirà la "moglie" Wanda.

Il Visione di WestView sarebbe potuto apparire nel mondo dei sogni nel quale dovrebbero essere imprigionati Billy e Tommy, ovvero i figli di Wanda e Visione, come suggerito dalla scena dopo i titoli di coda di WandaVision.

Marvel Studios

Visione
Visione di WestView

Advertisement

Le ipotesi per un ritorno di Paul Bettany nel MCU

Qualora dovesse tornare nel MCU, Visione Bianco potrebbe essere "ripescato" nella Fase 5 in relazione a una nuova squadra di Vendicatori.

Sarebbe un'idea romantica quella di recuperare la voce di Paul Bettany per un nuovo o un rinato J.A.R.V.I.S. (una delle AI di Tony Stark) nella serie TV #Ironheart, che dovrebbe trattare dell'eredità di Tony Stark/Iron Man.

Insomma, non mancano di certo le teorie su un possibile ritorno di Visione e nemmeno la volontà dell'attore, che ha dichiarato di essere disposto a interpretare l'androide Marvel "per sempre"!

Advertisement

WandaVision WandaVision Wanda Maximoff e Visione, due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. Apri scheda

WandaVision è disponibile su Disney+ , insieme a un un interessante speciale sul dietro le quinte dello show che fa parte della serie antologica #Assembled.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Cos'è il libro Darkhold nel MCU e nei fumetti Marvel

Scopri tutto quello che c'è da sapere sul libro dei dannati aka il Darkhold all'interno del Marvel Cinematic Universe e nei fumetti Marvel.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Cos'è il libro Darkhold nel MCU e nei fumetti Marvel

Cos'è il Darkhold? Chi ha scritto il libro dei dannati? Perché vi è raffigurata Scarlet Witch? Le risposte a queste e ad altre domande in questo articolo, che propone sia la storia del libro Darkhold nel Marvel Cinematic Universe che nei fumetti Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...