Vita da scimpanzé: alla scoperta della serie National Geographic

Autore: Biagio Petronaci ,
Disney+
1' 0''

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di una nuova docu-serie i cui protagonisti assoluti sono alcuni primati che vivono all’interno di una vasta riserva naturale. Vita da scimpanzé, questo è il titolo dello show, è un nuovo prodotto targato National Geographic, rete televisiva specializzata in documentari.

Composto da 6 episodi, lo show racconta tutto ciò che accade all’interno di Chimp Haven (traducibile in italiano con “Paradiso degli Scimpanzé”), una riserva naturale di oltre 80 ettari collocata nel cuore boschivo della Louisiana (stato a sud-est negli Stati Uniti d'America).

Advertisement

Advertisement
National Geographic/Disney+
Due scimpanzé si abbracciano all'interno della riserva naturale

Come anticipato nel trailer ufficiale, questa docu-serie offrirà al pubblico l’opportunità di esplorare la quotidianità di 300 scimpanzè: le storie d’amore, le amicizie, le dispute e tutto ciò che è inevitabile nella vita dei primati. Come spesso accade con i prodotti di National Geographic, non mancheranno alcune riprese mozzafiato realizzate con moderne attrezzature.

Chimp Haven/Karalee Scouten
Un primate su una piattaforma di legno nella riserva naturale

Nella versione originale, sarà Jane Lynch – vincitrice di un Emmy Awards grazie alla sua performance nella serie TV #Glee – a narrare queste avventure. Tracy Rudolph Jackson, Justine Kershaw e Michael Welsh sono i produttori esecutivi.

I 6 episodi che compongono Vita da scimpanzé arriveranno il 16 ottobre 2020 nei paesi in cui Disney+ è disponibile (tra cui anche l’Italia).

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...