Vivarium, l'inquietante trailer con Jesse Eisenberg e Imogen Poots

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Ad aprire questo articolo è il nuovo trailer del thriller claustrofobico Vivarium, con Jesse Eisenberg e Imogen Poots assoluti protagonisti. 

Il filmato mostra una giovane coppia in cerca di una casa dove vivere e formare la propria famiglia. I due, Gemma e Tom, si ritrovano però persi in un labirinto di villette a schiera tutte uguali, fino a rimanere intrappolati e a dover crescere un bambino consegnato in una scatola di cartone davanti alla loro porta. Sembra che il piccolo gli sia stato affidato e che, in qualche modo, abbia il compito di sorvegliare la coppia.

Advertisement

Il trailer è molto criptico e non fornisce informazioni chiare ma sembra che la coppia vivrà in un crescendo di tensione, fino a decidere di dare fuoco all'intera casa.

La regia è affidata all'irlandese Lorcan Finnegan e la sceneggiatura è stata scritta da Garret Shanley su una idea dello stesso Finnegan. I due hanno rinnovato la collaborazione, dopo aver realizzato il film Without Name, ovvero il primo lungometraggio diretto dal regista nel 2016.

Sono molto ben fatti alcuni poster promozionali internazionali, che si possono vedere qui sotto:

Advertisement

Jesse Eisenberg è un attore poliedrico capace di immedesimarsi in diversi generi di film. Ha recitato la parte di Lex Luthor in Batman v Superman: Dawn of Justice, la parte del "mago" nella serie thriller/action di Now You See Me ed è probabilmente ricordato per aver interpretato il ruolo di Mark Zuckerberg (il fondatore di Facebook) nel film del 2010 di David Fincher The Social Network. Recentemente è stato protagonista di Zombieland: Doppio colpo.

Imogen Poots ha esordito sul grande schermo nel film V per Vendetta al fianco di Natalie Portman e in seguito ha recitato in film horror e commedie di vario tipo. Recentemente, al cinema è stata vista nell'horror Black Christmas di Sophia Takal.

Advertisement

Vivarium è stato presentato in anteprima mondiale alla 72esima edizione del Festival di Cannes e sarà nei cinema italiani a maggio 2020, tra i 10 thriller da non perdere quest'anno.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...