Vivere a colori su FoxLife: l'album e il tour di Alessandra Amoroso

Autore: Sara Adami ,

Tournée sold out, oltre 90 mila spettatori, oltre 100 mila copie vendute, data raddoppiata all’Arena di Verona (28 e 29 aprile). Un successo dietro l’altro per il tour Vivere a Colori della cantante #Alessandra Amoroso che, con il doppio live dall’anfiteatro scaligero, chiuderà un percorso ricco di successi straordinari e emozioni vissute in diretta.

Ebbene sì, perché il 22 marzo alle ore 21.10 Fox Life trasmetterà il docu-film esclusivo dell’artista salentina che, proprio durante i concerti, è stata ripresa 24 ore su 24 per mostrare ai fan il backstage e il viaggio assieme alla sua band.

Il backstage del Vivere a colori Tour all'Arena di Verona

È lei stessa a raccontarci la sua grande voglia di condividere le sue emozioni con quelle di chi la ascolta e partecipa ai live, la sua gioia indescrivibile nel salire sul palco, il divertimento nel dietro le quinte.

Advertisement

Canzoni, concerti, progetti discografici e successi che hanno portato Alessandra Amoroso a crescere e diventare riconosciuta a livello mondiale.

No X.com parameter url defined

Gli arrangiamenti sofisticati e le sonorità contemporanee dei 14 brani di Vivere a colori non tolgono spazio all’essenza e al timbro inconfondibile della cantante, che in questo progetto pubblicato il 15 gennaio 2016 ha dimostrato di saper raggiungere riscontri internazionali (il singolo Me siento sola, per esempio, è entrato nella Top 10 radiofonica in Messico direttamente al lancio).

Wikitesti
Fox Live e la musica: Alessandra Amoroso canta Vivere a colori

Il nuovo album di inediti Vivere a colori è molto curato nei dettagli, e per questo segna un passo in avanti verso la maturità artistica della cantante che, proprio durante il #VivereaColoriArena e il docu-film che verrà trasmesso il 22 marzo alle ore 21.10 su FoxLife, dimostrerà ancora una volta le sue doti artistiche e umane, donando tutta se stessa, in tutte le sue sfumature!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...