La voce di Kim Jong-un è sexy per gli utenti del web, come quella di Johnny Depp

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Per qualche motivo, gli utenti di internet si aspettavano che la voce di Kim Jong-un fosse squillante, quasi da bambino. Il recente incontro diplomatico con Donald Trump, però, ha dimostrato che non è proprio questo il caso: il dittatore nordcoreano, infatti, ha parlato alla stampa con un tono ruvido e molto mascolino.

La profondità della sua voce ha stupito il popolo della rete, che su Twitter si è espresso sulla (triviale) questione:

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

Come suggerisce il tweet qui sopra, poi, alcuni utenti di Twitter sono andati anche oltre, definendo la voce del leader nordcoreano come "sexy" alla Johnny Depp:

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Effettivamente la voce di Kim Jong-un non si è sentita molto spesso in TV. Rimediamo subito:

Advertisement

Ma gli utenti di Twitter non sono i soli ad essere rimasti "ammaliati" dal dittatore asiatico.

Il Quotidiano del Popolo, organo ufficiale del Partito comunista cinese, ha infatti ripreso un articolo del sito satirico The Onion in cui Kim Jong-un veniva eletto come "uomo più sexy del mondo del 2012".

La news era ovviamente ironica ma il giornale cinese non deve aver colto la sfumatura e ha riportato la descrizione di The Onion, fin troppo generosa verso l'uomo politico coreano:

Advertisement

Con il suo viso rotondo dalla bellezza travolgente, il suo fascino sornione e la sua costituzione robusta, il leader di Pyongyang è il sogno di tutte le donne. [...] Sotto una parvenza da uomo forte che nasconde un lato gentile, Kim ha fatto capitolare i cuori delle redattrici con il suo perfetto senso della moda, la pettinatura elegante e ovviamente il suo leggendario sorriso. [...] Ha quel dono rarissimo di essere adorabile e macho al tempo stesso.

Il Quotidiano del popolo ha poi rimosso la notizia - corredata da gallery con diverse decine di scatti di Kim Jong-un - ma ormai era troppo tardi. Gli screenshot e lo sfottò erano già partiti...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...