Voglia di ridere? Su FOX arriva Mom

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Avete presente Chuck Lorre?Forse no, ma sicuramente conoscerete le sue creazioni visto che stiamo parlandodel papà delle celebri e pluripremiate sit-com Due uomini e mezzo, Mike andMolly e The Big Bang Theory. Mica l’ultimo arrivato, in pratica.

Perché vi stiamo dicendotutto questo? Perché Mom, l’ultima fatica televisiva diLorre, è in arrivo su FOX!

Advertisement

La serie racconta la storiadi Christy (interpretata da AnnaFaris), una madre single che prova adare una svolta alla sua vita dissestata. Alle spalle un'infanzia difficilee una dipendenza da alcol e droghe, ereditata dalla madre Bonnie (AllisonJanney).

Per mantenere i due figli, Violete Roscoe, Christy lavora come cameriera in un raffinato ristorante, di cuifrequenta il manager (un uomo sposato, ovviamente). Non solo, per dividere lespese domestiche e avere un aiuto in casa, la nostra protagonista si vede costretta a ospitare proprio quella madre conun passato altrettanto complicato.


Il cast, oltre alle giàcitate Ana Faris e Allison Janney (vincitrice di un Emmy proprio perl’interpretazione in Mom), vanta lapartecipazione di una guest star d’eccezione come Octavia Spencer, premio Oscar 2011 per The Help, che ricopre il ruolo di Regina, ricca imprenditrice checerca di affogare nell’alcol i sensi di colpa dovuti alle truffe inflitte aisuoi clienti.

Tutta la serie ruota intornoai delicati equilibri di madre e figlia, con giochi di potere, gag esilaranti,vecchi rancori e nuovi problemi: 22episodi all’insegna dell’umorismo tagliente firmato da Chuck Lorre, cheraccontano con una certa dose di cinismo le difficoltà di “salvare” (e salvarsida) una famiglia disfunzionale.

Advertisement

Insomma, se avete voglia dileggerezza e risate, Mom vi aspettadal 16 novembre ogni giorno alle 20.35 su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...