'Voldemort è tornato!', il video virale del pesce col volto umano

Autore: Alessia Tranquilli ,

Ci sono molte stranezze al mondo, ma forse è la prima volta che si sente parlare di un pesce dal volto umano - con tanto di video virale annesso a testimoniare la sua esistenza!

Ovviamente i pesci hanno due occhi e una bocca proprio come noi umani. Quindi, in un certo senso, i nostri volti potrebbero risultare abbastanza simili... più o meno. In effetti, a pensarci bene, no.

Advertisement

Tuttavia, qualcuno ha avvistato in Cina un pesce dall'aspetto alquanto particolare e bizzarro e il volto spaventosamente simile a quello di un essere umano. Il video alla strana creatura è stato girato in un lago appena fuori dalla città di Kunming, situata nel sud della Cina, e l'incredibile scoperta è stata condivisa sul social network cinese Weibo - una specie di piattaforma di microblogging molto simile a Twitter. Il filmato risulta particolarmente inquietante poiché mostra il pesce che nuota tranquillo sul bordo del lago e porta la testa sopra la superficie dell'acqua, come se stesse cercando di uscire fuori e camminare. A dir poco spaventoso!

Ovviamente il popolo di internet ha reagito alla scoperta nei modi più disparati. Tra le risposte più esilaranti ci sono i paragoni con Voldemort, il famoso villain della saga di Harry Potter; altri affermano che si tratti di un alieno atterrato sul nostro pianeta, mentre secondo altri ancora è un personaggio del film del 2004 Shark Tank!

Ma, a voler essere razionali, guardando bene la creatura ci si accorge che è solo un pesce con dei segni che somigliano incredibilmente a una faccia: due punti scuri simili a due occhi, due linee verticali che sembrano i lati di un naso e infine una linea orizzontale identica a una bocca.

E voi cosa ne pensate del pesce più assurdo degli ultimi tempi? Siete rimasti impressionati dalle sue strane apparenze? Fatecelo sapere in un commento!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...